Secondo la vostra esperienza
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Secondo la vostra esperienza
Secondo voi tutti e' davvero pericoloso andare a camminare di notte in media-alta montagna? (magari anche solo in 2 persone) Ce' il pericolo dei cinghiali ma se non sono feriti non dovrebbero attaccare le persone pero' ce' anche il pericolo dei lupi che sembra stia aumentando la loro presenza sulle nostre montagne!!! Con un bastone riesco a difendermi se mi dovessero attaccare??? Se veramente e' in pericolo la mia incolumita' fisica allora questa sera non ci vado!!! Qui Giornata soleggiata con qualche nube alta e sottile che sporca i nostri cieli umidita' minore rispetto ai giorni scorsi! Fatemi sapere in merito!!! Saluti
- occhiobarico
- occhiobarico
Re: Secondo la vostra esperienza
ciao,lifeiSNOW ha scritto:Secondo voi tutti e' davvero pericoloso andare a camminare di notte in media-alta montagna? (magari anche solo in 2 persone) Ce' il pericolo dei cinghiali ma se non sono feriti non dovrebbero attaccare le persone pero' ce' anche il pericolo dei lupi che sembra stia aumentando la loro presenza sulle nostre montagne!!! Con un bastone riesco a difendermi se mi dovessero attaccare??? Se veramente e' in pericolo la mia incolumita' fisica allora questa sera non ci vado!!! Qui Giornata soleggiata con qualche nube alta e sottile che sporca i nostri cieli umidita' minore rispetto ai giorni scorsi! Fatemi sapere in merito!!! Saluti
i cinghiali sono animali che evitano l´ uomo e quando ne sentono la presenza si nascondono.
I pericoli possono esserci nel caso tu compia azioni avventate, del tipo se cammini su pendio al buio su fondo scivoloso e´ logico che il rischio sale, ma se fai le cose con la testa sulle spalle puoi goderti la montagna di notte che regala belle sensazioni.
Saluti e buon divertimento