La mattina è ancora inverno, ma poi la primavera + assoluta...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

La mattina è ancora inverno, ma poi la primavera + assoluta...

Messaggio da snowstorm83 »

...parlo per la mia zona! Ieri sera e stanotte NEBBIONE con minima di +1.1° e macchine "GLASSATE" di gelo e brina qui nei pressi di casa mia! Stamani cmq la nebbia si era magicamente dissolta... Poi tornando da MC. (dove ho sostenuto l'esame di diritto commerciale, che miracolosamente è andato benissimo :D :D ) l'atmosfera nei "colli marchigiani" era da fine marzo!!!!! ALBERI FIORITI, MIMOSE CHE SONO UN'ESPLOSIONE DI GIALLO, PRATI LO STESSO PIENI DI FIORI E ARIA MITE E PROFUMATA... A CASA MIA MAX +14.9°!!!!! Insomma, l'INVERNO quest'anno si può dare x MORTO E SEPOLTO..L'unica chance è che risorga come Lazzaro dalla tomba, ma ci spero pochissimo e poi sai che danni a piante e colture!!!
Che dire, tristezza meteo a non finire! :cry: Godiamoci la primavera e l'inverno stile California a sto punto ;) Sarà x l'anno prossimo (speriamo almeno quello!!!!)
CIAO!
FRA83
bura91

Messaggio da bura91 »

straquoto...
con questo clima l inverno sembra un miraggio.... :?
forse bisognerebbe veramente rassegnarsi, aspettare l anno prox e sperare che che almeno butti giu un po d acqua... :)

ciao
matteo
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

bura91 ha scritto:straquoto...
con questo clima l inverno sembra un miraggio.... :?
forse bisognerebbe veramente rassegnarsi, aspettare l anno prox e sperare che che almeno butti giu un po d acqua... :)

ciao
matteo
Oppure bisognerebbe cominciare a fare i bagagli e partire x il Nord America :)
CIAO Matteo ;)
FRA
mex71

Messaggio da mex71 »

incredibile differenza, qui nebbia dissoltasi solo in tarda mattinata
ma sempre in agguato sul mare, poi strati nuvolosi che hanno schermato un po' il sole, max fermatasi a 9,4° (min 5,1°) beh qui almeno pareva inverno anche di giorno, anche se un po' mediocre...
Rispondi