toh, ormai mi attacco a tutto: i COREANI!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

toh, ormai mi attacco a tutto: i COREANI!!!

Messaggio da ginghe »

premetto che queste carte lo scorso anno non ci hanno beccato manco mezza volta sul lungo termine... :P

Immagine
maxwinter

Re: toh, ormai mi attacco a tutto: i COREANI!!!

Messaggio da maxwinter »

***** ha scritto:premetto che queste carte lo scorso anno non ci hanno beccato manco mezza volta sul lungo termine... :P

Immagine
ciao *****, devo farti i complimenti xchè sei veramente l'unico che cerca di tirare su il morale con qualsiasi mezzo a disposizione :D , vorrei aiutarti ma nonostante segua il forum dal 2000 come lettore e adesso mi sono pure iscritto non ho troppa esperienza :oops: , il fatto che l'inverno quest'anno non vuole arrivare, penalizza sicuramente il ns territorio ( risorse idriche ecc. ecc. ) ma penalizza anche il forum: che desolazione :( .
mi raccomando non mollare mai, anche nei momenti difficili bisogna saper reagire.
con stima :D
massimo
ginghe

Messaggio da ginghe »

sopratutto cerco sempre di prenderla con lo spirito giusto, il forum per me è una specie di divertimento, se uno ci si deve mangiare il fegato allora e meglio darsi a qualche altra passione.
Ti ringrazio e scrivi più spesso!!
equaqui

Messaggio da equaqui »

Secondo me non ci prendono...
Ci sarà un forte W-shift di quell'affondo sull'Europa...
8)

Ciao, Edo
Rispondi