Che fine ha fatto la Toscana?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Il Nowcasting non c'è da parecchio, ma qualcuno bisognerebbe che aprisse in occasione di stasi o di attesa :) quello generale riferito alla giornata in corso.
Su toscanacci non fate i bambini :wink: ...il forum và benissimo e ora è anche super veloce e le iscrizioni erano solo dovute al fatto che era stato limitato l'accesso (anche solo per la sempilce lettura) a chi non fosse registrato, per provare a migliorare la situazione divenuta insostenibile con il vecchio server, che ora da pochi giorni è stato sostituito.
Quello è stato il vero motivo per le scellerate iscrizioni.
Aspettiamo i vostri aggiornamenti come prima! :wink:
caporosso

Messaggio da caporosso »

firenze3 ha scritto:Quoto Burian, *****, Sheva, ecc.ecc.

:wink:

Marco
Il Caporosso di unisce in toto a quanto scritto da Burian, *****, Sheva e Firenze3....

...poi se qualcuno ha fantasia, magari trova anche dove sono (siamo) finiti....

Caporosso
checco

Messaggio da checco »

Domanda x caporosso dove siete? :shock: :lol:
big

Messaggio da big »

ponente ha scritto:I
Su toscanacci non fate i bambini :wink: ...il forum và benissimo e ora è anche super veloce e le iscrizioni erano solo dovute al fatto che era stato limitato l'accesso (anche solo per la sempilce lettura) a chi non fosse registrato, per provare a migliorare la situazione divenuta insostenibile con il vecchio server, che ora da pochi giorni è stato sostituito.
Il problema è che se uno non si trova bene in un posto si trasferisce :wink:

saluti dall'intruso emiliano :lol: :lol: :lol:
big

Messaggio da big »

checco ha scritto:Domanda x caporosso dove siete? :shock: :lol:
secondo me l'unico che lo sa è burian :lol: :lol: :lol:
fede84

Messaggio da fede84 »

burian ha scritto:
flasnow ha scritto:Mi piacerebbe saperlo anche a me
Abbiamo subito per giorni il blocco quasi totale del forum ritrovandosi poi in un ambiente completamente estraneo e anarchico per l'assurda scelta di aprire le iscrizioni a tutti senza un minimo di moderazione.
Nessuno pretende un forum di alto livello ma neanche una chat da asilo nido sopratutto per chi proviene, ed è iscritto da 10 anni, da una splendida realtà come era in passato il forum di ML .
Sicuramente torneremo ad intervenire, magari quando sarà finito l'inverno e potremo con più calma e ponderazione parlare di meteorologia.
Peccato non potersi aggiornare intanto con il nowcasting ma un sistema artigianale c'è, scrivimi pure a leonemario 1 @ alice.it e ti spiego, anche gli altri toscanacci possono farlo

burian

si...in effetti lo stavo notando anche io, il forum non è più come una volta!(io sono iscritto dal 2001 )

anche in questi giorni, basta aprire un post a caso, si notano commenti e affermazioni assurde..banali, scontate,inutili!
Io preferisco scrivere poco e LEGGERE molto, forse per altri è esattamente il contrario....

Federico
cloover

Messaggio da cloover »

Più che una forma di protesta è la voglia di dar vita ad una nuova realtà che potrebbe prender forma da questa estate...Certamente non possiamo farci pubblicità qui :wink:

***cloover
burian

Messaggio da burian »

cloover ha scritto:Più che una forma di protesta è la voglia di dar vita ad una nuova realtà che potrebbe prender forma da questa estate...Certamente non possiamo farci pubblicità qui :wink:

***cloover

Questo è soggettivo, si può anche creare delle realtà locali continuando ad interagire con il forum di ML,
ma se avviene un esodo di massa significa che c'è un'insoddisfazione generale ....
ginghe

Messaggio da ginghe »

ragazzi...

questo post è un chiaro OT a questo punto.

Per queste cose, poi, ci sono le caselle di mail....

provvedo a spostare.

Non ve la prendete ma le regole sono regole e finchè sono moderatore non posso far finta di non vedere.

ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

E i genovesi???? Una volta eravamo in tanti....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
budino

Messaggio da budino »

questo sito senza i toscani ha perso tutto il suo fascino spero in un ripensamento ,se ciò non avverrà vorrei sapere dove trovarli anche in p.m
senza la competenza di cloover caporosso burian ect non mi viene nemmeno più voglia di aprirlo ripensateci.
checco

Messaggio da checco »

Filippo la mia imail è questa mascetti1@alice.it
delucidami .Se puoi grazie :)
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

big ha scritto:
ponente ha scritto:I
Il problema è che se uno non si trova bene in un posto si trasferisce :wink:
Beh...indubbiamente. Cmq andatevene tutti a fan.... :(

:? :x
franky75

Messaggio da franky75 »

Ciao a tutti, premetto che sono anni che leggo questo forum credo almeno cinque, e sono sempre rimasto colpito dalla disponibilità dei vari gighe, cloover, sheva, burian o lo stesso marvel (che ora lo fanno santo visto quello che scrivono e per come tiene duro... lui si che avrebbe ragione ad uscire).... non amo partecipare, non sono un esperto e il più che potrei dire è chiedere che tempo farà nel mio orticello... l'unico motivo per cui sono iscritto è qualche nowcasting particolarmente emozionante... (a riprova di quanto dico.. mi sono perso almeno tre o quattro id e password nel corso degli anni tanto li usavo..). Quello che vorrei dire è che in fin dei conti non avete torto a fare così... lo capisco; ma è triste veramente sapere di aprire il forum e non trovarvi.... eravate un punto fermo per l'esperienza che portavate e l'ironia che vi caratterizza, un vero piacere leggervi, senza contare quanto ho imparato da voi.... mi spiace molto quanto sta accadendo e di più mi dispiace che accada ora, con quello che c'è in prospettiva... il gusto/dolore dell'attesa sarà molto più monotono senza potervi leggere...
Un grazie a tutti voi e a quelli che non ho menzionato per tutto... spero un giorno di ritrovarvi qui o altrove....

P.S. se va male stavolta altro che vasella... ci vuole il grasso idraulico
un saluto.. Davide
ginghe

Messaggio da ginghe »

franky75 ha scritto:Ciao a tutti, premetto che sono anni che leggo questo forum credo almeno cinque, e sono sempre rimasto colpito dalla disponibilità dei vari gighe, cloover, sheva, burian o lo stesso marvel (che ora lo fanno santo visto quello che scrivono e per come tiene duro... lui si che avrebbe ragione ad uscire).... non amo partecipare, non sono un esperto e il più che potrei dire è chiedere che tempo farà nel mio orticello... l'unico motivo per cui sono iscritto è qualche nowcasting particolarmente emozionante... (a riprova di quanto dico.. mi sono perso almeno tre o quattro id e password nel corso degli anni tanto li usavo..). Quello che vorrei dire è che in fin dei conti non avete torto a fare così... lo capisco; ma è triste veramente sapere di aprire il forum e non trovarvi.... eravate un punto fermo per l'esperienza che portavate e l'ironia che vi caratterizza, un vero piacere leggervi, senza contare quanto ho imparato da voi.... mi spiace molto quanto sta accadendo e di più mi dispiace che accada ora, con quello che c'è in prospettiva... il gusto/dolore dell'attesa sarà molto più monotono senza potervi leggere...
Un grazie a tutti voi e a quelli che non ho menzionato per tutto... spero un giorno di ritrovarvi qui o altrove....

P.S. se va male stavolta altro che vasella... ci vuole il grasso idraulico
un saluto.. Davide

grazie.....

deve essere bellina la tua cittadina.

Una mia amica, che si è trasferita da S. Fiora ad Arezzo me ne ha parlato bene.

Un giorno voglio visitarlo con la moto, visto che i paesi amitini l'ho visti tutti ad eccezione di S.fiora.

ciao
Rispondi