Che fine ha fatto la Toscana?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

marcone1

Che fine ha fatto la Toscana?

Messaggio da marcone1 »

Buongiorno a tutti, sono praticamente nuovo anche se vi leggo da anni sempre con interesse.
Qualcuno sa dirmi per quale motivo la ns. regione è praticamente scomparsa dal forum?
Grazie
jason

Messaggio da jason »

In che senso
flasnow

Messaggio da flasnow »

Mi piacerebbe saperlo anche a me
fabio82

Re: Che fine ha fatto la Toscana?

Messaggio da fabio82 »

marcone1 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono praticamente nuovo anche se vi leggo da anni sempre con interesse.
Qualcuno sa dirmi per quale motivo la ns. regione è praticamente scomparsa dal forum?
Grazie
L'ho notato anch'io, non dovrei dirlo... Penso(_ma spero di sbagliarmi_) che si siano trasferiti tutti su un altro forum... Spero vivamente di sbagliarmi perchè era veramente divertente e piacevole leggere i loro messaggi, con l'ironia che vi portate dietro voi toscani a volte speravo e seguivo anch'io l'evoluzione di possibili scenari nevosi dalle vostre parti....
Ci sono stati messaggi sospetti nel forum nei giorni passati ed è in corso un'indagine... :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente.... Spero che anche loro tornino a scivere su questo forum.
Ciao
jason

Messaggio da jason »

Fosse un suicidio di massa (virtuale) non biasimerei la scelta....
Considerando che anche questa volta in tutto l'inverno gli unici che non vedranno la neve al piano saremo noi....
e soprattutto nell'immediato prossimo.. 15 giorni di gelo e secco...
checco

Messaggio da checco »

bucaioli c è le paste
Ci semo ci semo ,semo i piu' forti.
Vedrai . :lol: :lol: :lol:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

[quote="jason"]Fosse un suicidio di massa (virtuale) non biasimerei la scelta....
Considerando che anche questa volta in tutto l'inverno gli unici che non vedranno la neve al piano saremo noi....
e soprattutto nell'immediato prossimo.. 15 giorni di gelo e secco...[/
quote]

Che botta d'ottimismo!!! :lol: :lol: :lol:

Per fortuna niente al momento dice che andra'sicuramente cosi. :wink:

Aspetterei almeno una quindicina di giorni prima di tirare le somme..specie con carte come quelle attuali... :roll:
burian

Messaggio da burian »

flasnow ha scritto:Mi piacerebbe saperlo anche a me
Abbiamo subito per giorni il blocco quasi totale del forum ritrovandosi poi in un ambiente completamente estraneo e anarchico per l'assurda scelta di aprire le iscrizioni a tutti senza un minimo di moderazione.
Nessuno pretende un forum di alto livello ma neanche una chat da asilo nido sopratutto per chi proviene, ed è iscritto da 10 anni, da una splendida realtà come era in passato il forum di ML .
Sicuramente torneremo ad intervenire, magari quando sarà finito l'inverno e potremo con più calma e ponderazione parlare di meteorologia.
Peccato non potersi aggiornare intanto con il nowcasting ma un sistema artigianale c'è, scrivimi pure a leonemario 1 @ alice.it e ti spiego, anche gli altri toscanacci possono farlo

burian
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

burian ha scritto:
Abbiamo subito per giorni il blocco quasi totale del forum ritrovandosi poi in un ambiente completamente estraneo e anarchico per l'assurda scelta di aprire le iscrizioni a tutti senza un minimo di moderazione.
Nessuno pretende un forum di alto livello ma neanche una chat da asilo nido sopratutto per chi proviene, ed è iscritto da 10 anni, da una splendida realtà come era in passato il forum di ML .
Sicuramente torneremo ad intervenire, magari quando sarà finito l'inverno e potremo con più calma e ponderazione parlare di meteorologia.
Peccato non potersi aggiornare intanto con il nowcasting ma un sistema artigianale c'è, scrivimi pure a leonemario 1 @ alice.it e ti spiego, anche gli altri toscanacci possono farlo

burian
si sentono che mancano i tuoi interventi sempre mirati e di alto livello :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

io per problemi di lavoro scrivo poco, ma seguo nei ritagli di tempo.

Oltre questo, aggiungo il fatto che si era arrivati al punto che qualsiasi cosa scrivessi, (visto che sono moderatore) si dava il pretesto per attacchi assurdi...e mi sono reso conto che spesso la figura di moderatore e utente sono incompatibili.

...poi uno si stufa e guarda altrove.

gli altri non so..... 8)
sheva78

Messaggio da sheva78 »

burian ha scritto:

burian
Per quel che riguarda la domanda dove sono i toscani,quoto al 100% il discorso di Burian! :wink:

Ciao :wink:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Quoto Burian, *****, Sheva, ecc.ecc.

:wink:

Marco
burian

Messaggio da burian »

tifone ha scritto:
burian ha scritto:

burian
si sentono che mancano i tuoi interventi sempre mirati e di alto livello :wink:
grazie della stima Tifone ma sono un pò demotivato,
per ora è cosi' poi vedremo......
non credo che sparirò, questa è la mia casa sono iscritto dal '99
Ma fra l'anarchia totale e la troppa moderazione che c'è su altri lidi (dove scrivo comunque pochissimo) preferisco la troppa moderazione, alla lunga è quella che più salvaguarda la conoscenza, la didattica e la crescita, elementi prioritari in una comunità di persone con gli stessi interessi.

ciao :wink:
burian
maxyuv73

Messaggio da maxyuv73 »

Ciao Marco, ti ho inviato una mail su questo argomento proprio un minuto prima venisse aperto questo post.
A questo punto le mie supposizioni, come potrai leggere in quanto ti ho scritto, erano fondate.
Non posso che condividere pur con il rammarico di non leggere i vostri interventi.
Se c'è un'alternativa ti pregherei di farmela sapere.
Un caro saluto.
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

firenze3 ha scritto:Quoto Burian, *****, Sheva, ecc.ecc.

:wink:

Marco
Ovviamente d'accordo con tutti i toscanacci "storici", è inutile negare che il forum ha preso una piega non bellissima ultimamente a causa di vari fattori.
Tra l'altro mi sono distratto, ma sbaglio o non c'è più il NOWCASTING?
Boh, la conseguenza è comunque la solita e la più deleteria, ossia l'abbandono da parte dei migliori... :cry:
Rispondi