Pierdiavolo!?Dove sei?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cerex

Pierdiavolo!?Dove sei?

Messaggio da cerex »

Ciao ragazzi scrivo da poco ma seguo il forum da tre anni circa. Mi ricordo di questo utente, Pierdiavolo, un nordovestino come me (Varese?) che tra l'altro se non sbaglio pubblicava anche interessantissimi reportage dalle Alpi italiane e svizzere :wink: . Non scrive da un bel pò nonostante sia stato un ottimo periodo per le nostre zone. Sono un pò preoccupato :(
Qualcuno ha notizie?
Cerex
FALCO
*Forumista TOP*

Re: Pierdiavolo!?Dove sei?

Messaggio da FALCO »

cerex ha scritto:Ciao ragazzi scrivo da poco ma seguo il forum da tre anni circa. Mi ricordo di questo utente, Pierdiavolo, un nordovestino come me (Varese?) che tra l'altro se non sbaglio pubblicava anche interessantissimi reportage dalle Alpi italiane e svizzere :wink: . Non scrive da un bel pò nonostante sia stato un ottimo periodo per le nostre zone. Sono un pò preoccupato :(
Qualcuno ha notizie?
Cerex
Mo gli scrivo una mail, ma quando ci siamo visti l'ultima volta era in ballo con una fanciulla spagnola,voleva espatriare per un po di tempo, ed era un po incasinato col lavoro...Ti saprò dire se risponde od è troppo impeganato in strette relazioni internazionali :wink: :wink: :wink: :wink:
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ciao eccomi qui!!Tutto mi aspettavo se non un post su di me..sono rimasto shokkato :P
cmq fa piacere...vi chiedo scusa ma effettivamente son un pò incasinato purtroppo!!Ultimamente ho fatto parecchi viaggi,ed avendo 1 solo computer x 5 persone e lavorando a milano,è un pò dura!!Ma recupererò al + presto,non preoccupatevi!!
X il resto esisto ancora ehehhhh :lol:
ciaooo a tutti e a presto,
pie!!!!!!!
cerex

Messaggio da cerex »

Figurati, non ti devi scusare :D. Comunque bene così, ero un pò preoccupato :wink:
Ciao Cerex
Rispondi