Per le GFS ci aspetta un periodo piovoso
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per le GFS ci aspetta un periodo piovoso
A quanto vedo dalle GFS ci aspetta dalla metà della prossima settimana una fase piovosa non troppo fredda, stile Novembre, per me va benissimo l'importante è che nevichi abbondantemente sui monti, con la siccità di questo inverno tutto va bene.... la neve in pianura magari arriverà lo stesso, ma per adesso ben venga la pioggia!
no neve no party
No NEVE (a casa mia) NO PARTY!!! Per me a vedere a piovere in inverno mi manda il cuore in frantumi!!! E' vero la situazione idrica non e' delle + esaltanti pero' mi rifiuto di veder a piovere in inverno! Almeno nei famosi anni 88-89 e 89-90 se scendevo qualcosa dal cielo era neve ora se scende qualcosa dal cielo e' solo pioggia e spesso e volentieri ci arrampichiamo sui vetri per vedere qualche fiocco fradicio tra la pioggia!!! Speriamo che le termiche siano almeno di qualche grado inferiore in quota rispetto a quanto previsto ora almeno da poter sperare visto che come temp. al suolo ce la possiamo giocare!!! Comunque e' ancora tutto molto lontano quindi puo' succedere ancora di tutto!
... non disperare intanto il tempo deve cambiare in un modo o nell'altro perchè questo anticiclone ha rotto!!!... e poi qua in Piemonte se il tempo volge al perturbato in un modo o nell'altro la neve nei mesi invernali la vediamo sempre in pianura, come nelle stagioni invernali 2000 - 2001 e 2003 - 2004 dichiarate miti ma da noi anche nevose al piano es. 24-25 Dicembre 2000 e 21/02/2004.
trovo allucinante che qualcuno si almenti se non nevica e non vuole la pioggia ma vi rendete conto del deficit idrico a cui stiamo andando incontro ?
va bene qualsiasi ml di pioggia !!!!!!
amen s enon cè il freddo ...vorrà dire che pago meno di riscaldamento
intanto la neve sui monti cadrà lo stesso ....

va bene qualsiasi ml di pioggia !!!!!!
amen s enon cè il freddo ...vorrà dire che pago meno di riscaldamento
intanto la neve sui monti cadrà lo stesso ....
Caro icarus io non trovo affatto allucinante se non dovesse cadere 1 solo mm di pioggia nel mese di febbraio!!! non credo che nessuno morira' di sete!!! piuttosto trovo allucinante quando non piove in primavera o in autunno questi sono i mesi dove dobbiamo fare le scorte di acqua!!! Quindi continuo a dire NO NEVE NO PARTY!!! La pioggia invochiamola quando deve venire ora invochiamo la NEVE!!! Comunque la natura si prende giustamente gioco di noi e fa quello che vuole!!! Guai non fosse cosi'!!! Salutissimi
Vedrai che il trend si modifica in primavera e se non dovesse modificarsi lo fara' in estate (non ce scritto da nessuna parte che non sara' 1 estate piovosissima... io spero di no) probabilmente finiremo anche quest'anno sottomedia pero' avremo anche la nostra dose di pioggia!!! Comunque io tifo sempre perche' ogni stagione faccia il suo dovere ma visto come vanno questi ultimi anni io non mi stupisco proprio + di niente!!! W la neveeeeee Ciao