..degli uccelli che salutano con gioia l'arrivo della bella stagione, oddio non è che in questo "inverno" abbiano sofferto molto !!! buon per loro! ma al 1° febbario vdere le mimose fiorite, i mandorli con i primi timidi fiorellini ( fra 10 giorni sarà tutto in fiore) e così via..qualcosa di veramente anomalo c'è !!! e anche di veramente preoccupante ...legggiamo con attenzione il prossimo rapporto dell'ONU sul clima e riflettiamo.
A mio parere ( e spero di spebagliare) abbimao già superato la soglia del non ritorno. (attenzione !!! non ho nacora visto UNA SCOMODA VERITA !).
Personalmente ritengo che se dovesse anche esserci, ma credo in una possibilita = allo 0,1% che si verifichi, una colata fredda non possa assolutamente definirsi l'eccezione che conferma la regola.
Primi cenni di primavera...ore 7:52 ...canto festoso ...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Primi cenni di primavera...ore 7:52 ...canto festoso ...
*********************************************************baldomax ha scritto:..degli uccelli che salutano con gioia l'arrivo della bella stagione, oddio non è che in questo "inverno" abbiano sofferto molto !!! buon per loro! ma al 1° febbario vdere le mimose fiorite, i mandorli con i primi timidi fiorellini ( fra 10 giorni sarà tutto in fiore) e così via..qualcosa di veramente anomalo c'è !!! e anche di veramente preoccupante ...legggiamo con attenzione il prossimo rapporto dell'ONU sul clima e riflettiamo.
A mio parere ( e spero di spebagliare) abbimao già superato la soglia del non ritorno. (attenzione !!! non ho nacora visto UNA SCOMODA VERITA !).
Personalmente ritengo che se dovesse anche esserci, ma credo in una possibilita = allo 0,1% che si verifichi, una colata fredda non possa assolutamente definirsi l'eccezione che conferma la regola.
Secondo me cantano festosi perche'ieri era l'ultimo giorno di caccia!
Ciao
Comunque anche loro (mi riferisco alla costa orientale, New York), stanno avendo un'annata eccezionalmente "calda"...poco tempo fa' mi trovavo negli States vicino New York da mia zia, e davanti casa c'era un bel pesco che aveva messo i fiori ....a Gennaioandrelor ha scritto:Bè se ti limiti alla situazione europea posso essere daccordo sulla senzazione di totale eccezionalità ma chissà Mr Al Gore cosa ne pensa di ciò che sta accadendo negli States
saluti e buona giornata a tutti!