per Snowhell

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
fradeaAQ

per Snowhell

Messaggio da fradeaAQ »

girovagando per il forum di meteoabruzzo mi sono imbattutto in un tuo post e ho letto che sei un socio fondatore di caput frigoris anch'io sto pian piano entrando a farne parte data la mia conoscienza con il presidente Di Zitti(gioco nella stessa squadra di calcio) lo conosci personalmente tu?..
Snowhell

Re: per Snowhell

Messaggio da Snowhell »

fradeaAQ ha scritto:girovagando per il forum di meteoabruzzo mi sono imbattutto in un tuo post e ho letto che sei un socio fondatore di caput frigoris anch'io sto pian piano entrando a farne parte data la mia conoscienza con il presidente Di Zitti(gioco nella stessa squadra di calcio) lo conosci personalmente tu?..
Come no...io sono socio fondatore e uno dei due consiglieri dell'associaizone...Piergiovanni is MR President, come ben dici tu!!
Spero di conoscerti presto, dobbiamo organizzà 'na cena.....apresto!
Giovanni. :wink:
fradeaAQ

Messaggio da fradeaAQ »

va benissimo anche per me..ora sono andato al sito e nell'associazione ho visto chi eri..quant'è piccolo il mondo prorio poco tempo fa stavamo a parlare con "Dizzo" per convincerlo a scriversi al forum...domani stesso vedo Pier givanni e giene parlo :D a presto,,
Snowhell

Messaggio da Snowhell »

fradeaAQ ha scritto:va benissimo anche per me..ora sono andato al sito e nell'associazione ho visto chi eri..quant'è piccolo il mondo prorio poco tempo fa stavamo a parlare con "Dizzo" per convincerlo a scriversi al forum...domani stesso vedo Pier givanni e giene parlo :D a presto,,
è vero....! :D
è un po' refrattario ai forum meteo...cmq provaci.... :) :wink:
fradeaAQ

Messaggio da fradeaAQ »

si si ci riprovo..poi dice che stanno a mette su un forum con Laurenzi quello della RAI chissà..appena so qualcosa ti informo.. :wink:
Rispondi