sto ad attendere gfs ogni 6 ore sperando sempre in

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nivomane63

sto ad attendere gfs ogni 6 ore sperando sempre in

Messaggio da nivomane63 »

qualche cambiamento ma imperterrite loro proseguono verso un autunno mite e piovoso, prima o poi mi scoccerò e mi rassegnerò all'arrivo della primavera, (ma a questi livelli la mia non è + passione meteo è un morbo fastidioso, qualcosa di insano di patologico) cmunque GFS difficilmente sbagliano anche sul lungo nel prevedere temperature miti ed hP, ma vorrei capire questo strat-warming a noi non ci riguarda? qualcocosa di cui beneficierà l'america del nord? e lo stratwarming avviene tutti gli inverni?

salut
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

io non le guardo già più..... dopo la rodanata andata male, ho capito che quest'inverno ce poco da fare! Il freddo non vuol arrivare, non c'è verso..... ormai aspetto la primavera, almeno spero che con quella un po' di movimento ci sia!
massimetto

Messaggio da massimetto »

lo SW colpisce 6 volte su 10 gli states e 3 volte su 10 l'asia orientale. 1 su 10 l'italia. ma la neve non arriva solo con lo SW, per cui...
Rispondi