Partono le GFS 18 e al momento tutto uguale...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
leggermente diverse
leggermente diverse ..all' 8 febbraio sulle ultime scompare la debole saccatura su golfo di genova...ma nel complesso idem
-
vivalaneve
Re: leggermente diverse
Termiche migliorate.. domenica entra la -5 decisa su Adriatico da Ancona in giù e su tutto il sud fino alla Siciliapunto ha scritto:leggermente diverse ..all' 8 febbraio sulle ultime scompare la debole saccatura su golfo di genova...ma nel complesso idem
-
lupo76
Infatti mi regalano qualche fiocco per domenica ma tanto chi ci crede?

-
vivalaneve
Bè qualche fiocco lo potresti vedere domenicalupo76 ha scritto:Infatti mi regalano qualche fiocco per domenica ma tanto chi ci crede?
-
lupo76
Per noi nettamente! Se si avverano verrà dichiarato il miracolo! Impossibile che nell'inverno 2006/2007 qui nel medio adriatico si vedano fiocchi di neve a quote molto basse.
Comunque anche l'anticiclone polare non è da trascurare. Secondo me alla fine qualcosa succederà. Finchè vedo le discese fredde sull'est Europeo la speranza di qualche stravolgimento continua a girovagare nella mia mente.
Speriamo bene!

Comunque anche l'anticiclone polare non è da trascurare. Secondo me alla fine qualcosa succederà. Finchè vedo le discese fredde sull'est Europeo la speranza di qualche stravolgimento continua a girovagare nella mia mente.
Speriamo bene!

-
vivalaneve
Sicuramente la situazione è migliorata molto rispetto a dicembre e quasi tutto gennaiolupo76 ha scritto:Per noi nettamente! Se si avverano verrà dichiarato il miracolo! Impossibile che nell'inverno 2006/2007 qui nel medio adriatico si vedano fiocchi di neve a quote molto basse.![]()
Speriamo bene!
- massimetto
- massimetto
certo che fa rabbia con tutto quel ben di dio a poche centinaia di km
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1502.png
ma la trottola non si ferma mai. non si accontenta di aver ammazzato autunno e inverno, ora vuole anche febbraio

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1502.png
ma la trottola non si ferma mai. non si accontenta di aver ammazzato autunno e inverno, ora vuole anche febbraio
-
lupo76
- massimetto