hihi si me la ricordo la famosa nevicata rosa...faceva un pò effetto a vedersi...tutto sembrava un confettosnow79 ha scritto:Scirocco per sempre ! E' l'unico vento che se accompagnato da un cuscino freddo formatosi in precedenza con venti da est mi porta cm e cm di neve, a volte anche rossa, come successe alcuni anni fa, spettacolo puro ,deserto e freddo in un fiocco, che magia la natura!
Quale vento preferite?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Fu incredibile, sui tetti c'era uno strato bianco, poi uno arancione sul marroncino e poi un altro bianco, durante la prp di neve con sabbia tutto il cielo era di un colore rosso tendente al rosa che faceva quasi impressione da quanto era strano e particolare! Indimenticabile!Nemeth ha scritto:hihi si me la ricordo la famosa nevicata rosa...faceva un pò effetto a vedersi...tutto sembrava un confettosnow79 ha scritto:Scirocco per sempre ! E' l'unico vento che se accompagnato da un cuscino freddo formatosi in precedenza con venti da est mi porta cm e cm di neve, a volte anche rossa, come successe alcuni anni fa, spettacolo puro ,deserto e freddo in un fiocco, che magia la natura!
E poi mi venite a dire no allo scirocco!
- FALCO
- *Forumista TOP*
SI.....non si può avere tutto dalla vitaalessafa ha scritto:Personalmente odio il vento... quello forte .. continuo... insomma non mi piace.
Per gli effetti.... allora voto scirocco ... se segue però una bella irruzione da est con minime di -8 -10 gradi...
Chiedo troppo?
A
Scirocco ...benissimo se segue il burian e se non segue.... acqua che va bene lo stesso
P.S. il phoen solo in estate...chiedo troppo
Ma guarda che nessuno ha detto no allo scirocco! So perfettamente che se abbiamo tanta neve è solo merito dello scirocco, però considera che il burian ha 2 punti a suo favore:snow79 ha scritto:Fu incredibile, sui tetti c'era uno strato bianco, poi uno arancione sul marroncino e poi un altro bianco, durante la prp di neve con sabbia tutto il cielo era di un colore rosso tendente al rosa che faceva quasi impressione da quanto era strano e particolare! Indimenticabile!Nemeth ha scritto:hihi si me la ricordo la famosa nevicata rosa...faceva un pò effetto a vedersi...tutto sembrava un confettosnow79 ha scritto:Scirocco per sempre ! E' l'unico vento che se accompagnato da un cuscino freddo formatosi in precedenza con venti da est mi porta cm e cm di neve, a volte anche rossa, come successe alcuni anni fa, spettacolo puro ,deserto e freddo in un fiocco, che magia la natura!
E poi mi venite a dire no allo scirocco!![]()
![]()
![]()
-senza il burian, o cmq senza un irruzione da est prima, lo scirocco porta solo pioggia.
-Il burian è l'unico vento che da me porta eventi "spettacolari (nevicate con -6, blizzard, neve che si ferma contro le finestre, ecc)
Con simpatia
Stefano
- Nemeth
- *Forumista TOP*
si anche perchè d'estate del vento caldo non ce ne facciamo un tubazzoFALCO ha scritto:SI.....non si può avere tutto dalla vitaalessafa ha scritto:Personalmente odio il vento... quello forte .. continuo... insomma non mi piace.
Per gli effetti.... allora voto scirocco ... se segue però una bella irruzione da est con minime di -8 -10 gradi...
Chiedo troppo?
A
Scirocco ...benissimo se segue il burian e se non segue.... acqua che va bene lo stesso![]()
- ponente
- Forumista senior
anche perchè è raro che si verifichi forte come in altre stagioniNemeth ha scritto:si anche perchè d'estate del vento caldo non ce ne facciamo un tubazzoFALCO ha scritto:SI.....non si può avere tutto dalla vitaalessafa ha scritto:Personalmente odio il vento... quello forte .. continuo... insomma non mi piace.
Chiedo troppo?
A
Scirocco ...benissimo se segue il burian e se non segue.... acqua che va bene lo stesso![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
Ma in estate non è caldoNemeth ha scritto:
si anche perchè d'estate del vento caldo non ce ne facciamo un tubazzo
Peccato sia raro... una goduria in estate ur al 40%
Ultima modifica di FALCO il mer feb 04, 2009 8:37 pm, modificato 1 volta in totale.
ciarlo ha scritto:Ma guarda che nessuno ha detto no allo scirocco! So perfettamente che se abbiamo tanta neve è solo merito dello scirocco, però considera che il burian ha 2 punti a suo favore:snow79 ha scritto:Fu incredibile, sui tetti c'era uno strato bianco, poi uno arancione sul marroncino e poi un altro bianco, durante la prp di neve con sabbia tutto il cielo era di un colore rosso tendente al rosa che faceva quasi impressione da quanto era strano e particolare! Indimenticabile!Nemeth ha scritto: hihi si me la ricordo la famosa nevicata rosa...faceva un pò effetto a vedersi...tutto sembrava un confetto
E poi mi venite a dire no allo scirocco!![]()
![]()
![]()
-senza il burian, o cmq senza un irruzione da est prima, lo scirocco porta solo pioggia.
-Il burian è l'unico vento che da me porta eventi "spettacolari (nevicate con -6, blizzard, neve che si ferma contro le finestre, ecc)
Con simpatia![]()
Stefano
Ma guarda che era ironica questa frase non da arrabbiato, condivido al 100% che senza burian lo scirocco non seve a niente, forse sono cosi' convinto della mia idea perche la neve da stau col burian io forse non l'ho mai vista o perlomeno non me la ricordo!Peccato perche deve essere davvero bello veder la neve che si attacca ai vetriE poi mi venite a dire no allo scirocco!![]()
![]()
![]()
Ciao
- Nemeth
- *Forumista TOP*
ahahahahahahahahahponente ha scritto:vento di c..o, tempesta di me..a!checco ha scritto:In assaluto vento futuro .
Entra dalla bocca e esce dal c*****ulo.![]()
![]()
![]()
![]()
noto con piacere che il sondaggio ha riscosso un discreto successo!!
x falchetto: d'estate l'unico vento che gradisco è quello dei temporali...fresco e umido...che annuncia l'arrivo della forza più bella e potente della natura...il fulmine