tenerissimi

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Capperi l'ho visto solo ora questo post...
vabbè meglio tardi che mai no? :D
Vi presento l'animale di famiglia, il mio patatuzzo Alex

Immagine

Se guardate attentamente i suoi colori, capirete la derivazione del nome...eheheheh :lol: :P
Tra 1 mese circa compie 7 anni...se è vero che possono arrivare fino ai 14 anni, è nel pieno della vita :P :D
kitti71

Messaggio da kitti71 »

UP !!

:D

aggiorno questo post con una foto di lunedi mattina durante la nevicata ...

Immagine

:P
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Eccomi ! :)
queste sono le foto migliori fatte durante una gita all'acquario di Genova.
Purtroppo devo riconoscere, per l'ennesima volta i miei limiti di fotografa: gli scatti in presenza di ressa mi escono delle ciofeche mosse .... ho bisogno di non essere "pressata" :lol: ... va bè. Comunque alcuni attimi tranquilli mi han consentito questi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

...devo dire che non è stato facilissimo riuscire a fre foto decenti... per molti motivi tra cui: la gente che ti passa davanti e ti urta, i riflessi dei vetri delle vasche, i riflessi dell'acqua e l'appannamento per la profondità di alcune vasche, la carenza di luce, il panico per la morte precoce delle pile (anche se ne avevo di scorta 2) e dulcis in fundo... le bestioline che non volevano starmi a sentire quando gli dicevo "dai, fermati un secondo e mettiti in posa che ti fotografo" 8) :lol:
Ciao.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Scusa Kitti ,ma il modo migliore per togliere tutti gli inconvenienti che hai trovato per fare le foto è molto semplice .........andavi in acqua anche tu :lol: :lol:
Comunque sono belle lo stesso :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

...fosse stato per me.... se mi prestavano una muta c'andavo ! ...tranne nelle vasche delle mie amiche meduse (di cui purtroppo ho fallito dei bei primi piani! mannaggia) e in quella dei piranha (non sò se l'ho scritto giusto! :oops: ) ma tra delfini, pescetti vari, foche, tartarughe, mante, anche gli squaletti erano carini...
.... e poi non potevo andarci: avevo la macchina non subacquea :lol:
Ciao !
roby22

Messaggio da roby22 »

la pantera nera dei Sibillini...la conoscete? :wink:
sta in un rifugio a 1600mt e adora rincorrere piccole cavallette :wink:
Immagine

Immagine

ed ecco la mia Meggy in un caldo pomeriggio d'agosto 8)

Immagine
cerex

Messaggio da cerex »

Io in casa non ho nessun anmaletto ma mia nonna che abita a 50m. ha una cagnetta, Silvy, e una gatta, Barbie. La prima è una cagnetta meticcia di 12 anni ed è stata adottata da noi quando aveva pochi mesi avendola trovata per strada dove dei def....nti incivili l'avevano buttata :evil: :evil: , facendole pure perdere l'occhio destro :cry: :cry: . E'affettuosissima con chi vede spesso ma per strada e con gli altri cani è ancora diffidente e impaurita ed è un'abbaiona :)
Ecco alcune foto(nellla prima sono proprio cattivo anch'io :roll: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
La micia ha la stessa età, è una pigrona inimmaginabile ed infatti è una palla ma ha ancora discreti riflessi nella cattura di lucertole ed uccellini :roll: :P
Postate qui foto delle vostre bestiole :wink:
ciao Cerex
cerex

Messaggio da cerex »

Qui vedete invece una carrellata di marmotte, scoiattoli, cervi, bisonti e coyote fotografati fra il Grand Canion, le Rocky Mountains e Yellowstone :P
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
PS Falco,ma dov'è l'oasi wwf in cui lavoravi :?:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Vanzago..2 passi da me :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Grazie :wink:
In America comunque non ho visto falchi ma solo qualche grosso corvo e forse da lontano un'aquila sulle cime delle Rocky Mountains :)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cerex ha scritto:Grazie :wink:
In America comunque non ho visto falchi ma solo qualche grosso corvo e forse da lontano un'aquila sulle cime delle Rocky Mountains :)
Ma a parte l'aquila (per le dimensioni) come fai a riconoscere un falco (me escluso) :?:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto:
cerex ha scritto:Grazie :wink:
Ma a parte l'aquila (per le dimensioni) come fai a riconoscere un falco (me escluso) :?:
No so in america, ma quelli che girano qui da me in città li riconosci facilmente...innanzi tutto il verso...poi la forma delle ali e la classica tipologia di volo in circolo sopra ad una zona dove stanno cacciando...ovviamente quando li becchi appollaiati sui tetti/lampioni/alberi sono decisamente più facili da riconoscere :lol: :lol: :lol:
cerex

Messaggio da cerex »

Dalle foto di falchi che hai messo talvolta nell'avatar non mi è parso di averne visto nessuno nel viaggio, poi magari mi sbaglio :roll: . Mentre i corvi, neri, erano fermi posati sugli alberi :wink: .
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:..innanzi tutto il verso...poi la forma delle ali e la classica tipologia di volo in circolo sopra ad una zona dove stanno cacciando..
Promosso :lol:
cerex

Messaggio da cerex »

FALCO ha scritto:
Nemeth ha scritto:..innanzi tutto il verso...poi la forma delle ali e la classica tipologia di volo in circolo sopra ad una zona dove stanno cacciando..
Promosso :lol:
Gliel'ho suggerito io con un falco viaggiatore, come i piccioni :lol: :lol:
Rispondi