Video SCIOCCANTE maxitamponamento x NEVE A14 Porto San Giorgio...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

massimetto

Messaggio da massimetto »

ma poi sto incidente si è capito se ci è stato davvero o no? :lol:
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

massimetto ha scritto:ma poi sto incidente si è capito se ci è stato davvero o no? :lol:
Sì, cerca nelle pagine indietro del forum un messaggiuo di Bernaccone dove ha scritto che ha trovato un articolo de Il Giornale dove è citato questo incidente.. era avvenuto il 28 gen 05! Non ci furono morti (x miracolo), solo feriti e mi sa nemmeno gravi... meglio così!
BYE!
massimetto

sì ma incredibile che i giornali locali si siano fatti bucare così! :shock:
fabris

Messaggio da fabris »

Sto leggendo dei post veramente farneticanti :shock: :shock:
Io ho perso un caro amico e collega per un incidente automobilistico. Ucciso deliberatamente da "un povero autista" al quale è stata restituita la patente tre mesi dopo. Perché il poverino doveva lavorare...
Non ha avuto pentimenti. L'assicurazione ha risarcito la famiglia e tuttora è in corso la causa penale. Per questo e altri casi finirà con una ridicola condanna per via delle attenuanti generiche.
Nel video si vedono "poveri autisti" che escono fuori dal tunnel a una velocità CRIMINALE. Dopo gli impatti ve lo siete chiesto perché molte persone che non sono potute uscire dalle auto?
Dopo che un CRIMINALE ti piomba addosso con la macchina le portiere delle auto sono le prime a deformarsi o comunque a non aprirsi. Chiedete a un perito infortunistico.....
Prima di fare certi commenti riflettete su le migliaia di persone che ogni anno muoiono per colpa di guidatori che dovrebbero essere buttati in galera e buttate via le chiavi.
Per molti la vita altrui è come un escremento... non vale niente
Scusate la sfogo ma quando ci vuole ci vuole....
bikermax

Messaggio da bikermax »

equaqui ha scritto:Io ho difficoltà a comprendere chi invece di prendersela con chi andava come un pazzo in una condizione del genere, se la prende con chi è stato prudente ed andava piano nella corsia di destra "inducendo" i pazzi al sorpasso.
Bah!

Ciao, Edo
Veramente di prudenti nel video se ne vedono ben pochi.
Gli unici che andavano veramente piano erano i tir e ovviamente le macchine che erano dietro di loro.Tutti gli altri o si sono schiantati o sono riusciti fortunosamente ad evitare le altre auto.
Evidentemente era una situazione davvero imprevedibile che e stata aggravata dalla velocita eccessiva di qualcuno...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

fabris ha scritto: Scusate la sfogo ma quando ci vuole ci vuole....
caro fabris hai tutta la mia solidarietà personale

altro che automobili, a piedi nel fango manderei la maggior parte degli automobilisti italiani!

con stima
ricaricard

Messaggio da ricaricard »

Fabris.. io sulla strada ci lavoro da quasi 25 anni (eri nato?) è facile dire che al tizio è stata ridata la patente dopo tre mesi che ha "ucciso" (nota le virgolette) un nostro amico... probabilmente sentendo l'altra campana tre mesi sono stati anche troppi non credi?... e poi ti garantisco che quando si verifica un incidente stradale i casi in cui la colpa è solo da una parte sono del 3-5% al massimo... purtroppo qui lo spazio e il modo di dialogare e confrontarci non permette un dibattito chiaro e costruttivo, sappi che non sei il solo ad aver perso un amico o un parente sulla strada e che purtroppo non sarai l'ultimo, ma quando si parla di un argomento cosi' importante e diversificato nelle sue mille sfaccettature bisognerebbe valutare tutte le situazioni e tutte le motivazioni che inducono gli autisti a comportarsi in una certa maniera.
Ma qui il discorso si fa lungo.. molto lungo... certo è che in Italia noi siamo tra gli ultimi a comportarci nel rispetto del codice della strada, chiunque di voi sia stato all'estero noterà che i limiti sono nella stragarande maggioranza dei casi rispettati... se mettete un piede su una striscia pedonale si fermano tutti... e potrei continuare.. certo, probabilmente al nord europa esiste una responsabilità civica nettamente superiore alla nostra ma mica sono dei santi!!! evidentemente quando sbagliano pagano caro l'errore... in Italia se togli il motorino a un 15 enne senza casco arriva il padre dicendo "certo con tutta la gente che ruba, perdete tempo dietro a un bambino senza casco".....
non credo ci sia da aggiungere altro.
massimetto

scusate ma riapro il post perché stasera non avendo di meglio da fare mi sono rimesso a vedere sto film horror. non so come chiamarlo st'incidente. e ho notato una cosa: guardate il video dalla metà in poi. a un certo punto passa un furgone. Non guardate sull'uscita della galleria ma seguite le due macchine che arrivano a velocità folle. Una è una Bmw forse, arriva prima si schianta con violenza sul paraurti di un tir. si apre lo sportello e una persona viene sblazata dall'abitacolo. finisce a pochi metri dal guardrail. restate con lo sguardo sullo stesso punto. arrivano altre persone a soccorrere sia il tizio sull'asfalto, sia altri, forse ancora nelle auto. Arrivano però altri veicoli e si accartocciano uno sull'altro.
Siamo proprio sicuri che nessuno ci abbia rimesso le penne???
Confermo che sulle cronache del 29 e 30 del Corriere Adriatico di tutte le province da Macerata in giù, non accennano minimamente la cosa. Dicendo però che l'A/14 è stata chiusa fino a Pescara per la molta neve. E che San Benedetto sembra un'isola felice... Porto San Giorgio è poco più a nord...Su Fermo, Macerata e Ascoli nemmeno un accenno.
In quel periodo scrivevo sul Regionale del Carlino. Non ricordo affatto di aver sentito di un incidente del genere.
Incredibile :shock:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

massimetto ha scritto:scusate ma riapro il post perché stasera non avendo di meglio da fare mi sono rimesso a vedere sto film horror. non so come chiamarlo st'incidente. e ho notato una cosa: guardate il video dalla metà in poi. a un certo punto passa un furgone. Non guardate sull'uscita della galleria ma seguite le due macchine che arrivano a velocità folle. Una è una Bmw forse, arriva prima si schianta con violenza sul paraurti di un tir. si apre lo sportello e una persona viene sblazata dall'abitacolo. finisce a pochi metri dal guardrail. restate con lo sguardo sullo stesso punto. arrivano altre persone a soccorrere sia il tizio sull'asfalto, sia altri, forse ancora nelle auto. Arrivano però altri veicoli e si accartocciano uno sull'altro.
Siamo proprio sicuri che nessuno ci abbia rimesso le penne???
Confermo che sulle cronache del 29 e 30 del Corriere Adriatico di tutte le province da Macerata in giù, non accennano minimamente la cosa. Dicendo però che l'A/14 è stata chiusa fino a Pescara per la molta neve. E che San Benedetto sembra un'isola felice... Porto San Giorgio è poco più a nord...Su Fermo, Macerata e Ascoli nemmeno un accenno.
In quel periodo scrivevo sul Regionale del Carlino. Non ricordo affatto di aver sentito di un incidente del genere.
Incredibile :shock:
perché non provi a chiedere a qualcuno della polizia stadale di quel comparto? anche io vorrei sapere se ci sono state vittime, l'incidente è bestiale

andrebbe proiettato in tv, nei cinema, ovunque

ciao
Rispondi