Arrivederci....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

preappennino83

Messaggio da preappennino83 »

io sono evidentemente un po' fuori dal coro, ma ho sempre trovato un po' infantili questi messaggi di addio sui forum meteo, con tutti a chiedere di restare o a dire che sono contenti che il tipo se ne va etc.

Ragazzi, via.. evitiamo le polemiche e conviviamo tutti serenamente
marvel

Messaggio da marvel »

***** ha scritto:
marvel ha scritto:Ecco che il forum, ossia alcuni forumisti, hanno per l'ennesima volta perso l'occasione di tenersi uno dei migliori.
Capisco la reazione di Pubblico.

te lo ricordi cosa ti dissi in un MP............ :roll:

per pubblico:
comunque Pubblico, sbollisci e a mente fredda ragionaci un po su....

ciao
Si che mi ricordo, però capisco che uno poi possa sbottare dopo tanta dedizione a cercare di spiegare e dare contenuti alle discussioni per poi sentirsi denigrare e criticare da chi, invece, non si sforza molto in tal senso.
Quando poi ci si espone in analisi complesse, alla ricerca di soluzioni che vanno contro corrente e contro le semplici costruzioni modellistiche (che sono tutto tranne che perfette) si rischia davvero di essere linciati ed insultati.
Spero che Pubblico impari a tralasciare certe provocazioni e a proseguire per la sua strada, non vale la pena stare a perdere tempo e risorse con coloro che sono capaci di formulare solo critiche prive di contenuti... quello lo sanno fare tutti.
Comunque, magari, una volta passata l'arrabbiatura tornerà anche qui e, magari (lo spero per lui), un po' più selettivo di prima nei confronti dei formisti più maleducati.
Saluti
Marvel

PS(un arrivederci non è un addio ;) )
snow79

Messaggio da snow79 »

Dai Anto, non fare cavolate, non puoi andartene, mi sono sempre piaciute le tue analisi anche perche' erano sempre ottimiste e riuscivi a tirare su il morale vedendo del positivo anche quando si prospettavano tempi di magra. Sei sempre riuscito a vedere il bicchiere mezzo pieno, a me piacciono le persone come te...

Dai su , torna con noi... :cry:
generale1985

Messaggio da generale1985 »

Ragazzi ma stiamo scherzando?? essere qui deve essere un piacere, e si è qui per pura passione...è un hooby come altri!
c'è chi va a caccia, chi colleziona francobolli, chi fa decoupage....ecco a noi piace la meteo!!! penso che qui dentro nessuno è un professionista, quindi tutti possono sbagliare (ricordo che sbagliano anche i professionisti) e trovo ingiusto criticare pesantemente chi con dedizione mette a disposizione le proprie conoscienze a tutti gli utenti..!
avete mai visto due che fanno decoupage litigare su come hanno incollato una figura???? :lol:
purtroppo c'è da capire che tutta questa tensione viene dalla nostra meteo-frustazione-nivologica :wink: quindi auspico un po più di moderazione e comprensione da parte di tutti!!

PS pubbico.. così mi lasci l'unico sabino qui dentro!! ripensaci..
dai spero di vederti almeno alla prossima rodanata... :wink:
meteomino

in altra stanza no?

Messaggio da meteomino »

Scusate non voglio intromettermi in cose che non mi riguardano... vorrei che nella stanza di previsioni meteo e meteorologia possa trovare post con tale contenuto....
Per i moderatori: non potete spostere questa discussione in altra stanza?
Chiedo questo per rispetto di chi è interessato a questa discussione di addii e di chi vuole leggere altro..
Grazie
poldo

risposta

Messaggio da poldo »

Guarda pubblico che ola che hai alzato.
Cosa vuoi che diventa questo post 65 pagine come quello di Marvel sul MMW
So che ci leggi. Dicci qualcosa di confortante e rassicurante.
Facci magna' tranquilli sta domenica!
Saluti
Poldo
linkincar

Messaggio da linkincar »

Io ho imparato a reagire alla arroganza e alla stupidità delle persone ignorandole totalmente e devo dire che mi ci trovo molto bene......puoi prenderlo come consiglio se vuoi. :wink:

Capisco cmq la tua reazione, spero che torni al più presto continuando ad arricchire le conoscenze di quelli che come me, sono quì solo per imparare in silenzio e non per screditare la tua esperienza che con molta passione metti a disposizione di noi tutti.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

marvel ha scritto:Ecco che il forum, ossia alcuni forumisti, hanno per l'ennesima volta perso l'occasione di tenersi uno dei migliori.
Capisco la reazione di Pubblico.
Esatto...ALCUNI...che sono la stra minoranza, ovvero gente con poca passione e mancanza di rispetto verso chi fà delle analisi molto costruttive e si espone alle previsioni.
pubblico resta dei nostri please....ormai conosci i polletti, evita di leggerli se ti sembrano arroganti o provocatori :wink:
poldo

Messaggio da poldo »

Ormai il prenzo domenicale ce l'hai mandato de traverzo.
Ce Voi di qualcosa di confortante o ce voi fa inc....
Saluti
Poldo
N.B. nella vita e in questo caso, le situazioni difficili devono essere il motore che da spinta, no il freno!
Abysss

Messaggio da Abysss »

poldo ha scritto:N.B. nella vita e in questo caso, le situazioni difficili devono essere il motore che da spinta, no il freno!
Con questa sei appena diventato il mio mito :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

no pubblico dai... il tuo contributo è prezioso, ripensaci

tra l'altro, credo che tu sia vittima di una certa irosità di alcuni quando leggono messaggi ottimistici

ma che ti frega? non ti curar di loro, ma guarda e passa.

Rimani, dai, guarda che ci conto!
barione

Re: Arrivederci....

Messaggio da barione »

pubblico ha scritto:Non si può più fare un analisi senza che ti dicono... incompetente, arrogante,
folle, visionario, forzato e non obbiettivo.... ci sono tanti lidi in qui parlare tecnicamente di meteo dove non tutti sti problemi tipo MTG, MTW LM, ecc

Ciao ragazzi me so divertito in quest'anno qui con voi....

X Barione, scusa, ma non hai capito quello che volevo dire, scusa lo stesso....

:wink:
Ieri non ho potuto scrivere nel forum per motivi personali, stamane ho letto della tua decisione, premesso che accetto senza problemi le tue scuse sapendo che certe frasi a volte sono facilmente travisabili visto che non c'è il dialogo diretto e che forse alla fine tra me e te è successo solo questo, ti invito a riflettere sulla tua decisione, di critiche è piena la vita di ogni persona dalla più esperta alla meno esperta e quindi ne tu, ne io, ne altri che leggono e scrivono in questo forum sfuggiamo a questa regola! D'altronde certe tue frasi rivolte a me erano molto critiche ed anche abbastanza impulsive. Se siamo qui a impiegare il ns tempo libero lo facciamo perchè abbiamo nell'animo PASSIONE PER LA METEO, ma questo non ci protegge dall'essere giustamente criticati quando esprimiamo un pensiero! Libero di esserti stufato, libero di non scrivere più o di tornare a scrivere, ma ricordati che la nostra libertà e condivisa con la libertà degli altri. Vorrei dire un'altra cosa a tutte le persone che ti hanno giustamente cercato di convincere a rimanere: il qualunquismo non è confortante, ci sono persone che scrivono per offendere o solo criticare e per quelle come giustamente a detto qualcuno l'indifferenza e la migliore arma, ma ci sono persone che semplicemente possono non essere d'accordo con un pensiero ed esprimono questa differenza ideologica in maniera chiara ed educata ed in quel caso meritano comunque tutto il rispetto.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Dai pubblico....non fare caz.....!

:(

:wink:
Abysss

Messaggio da Abysss »

Su Su Antò..Vie qua che ci stanno ste tre carte da commentare :D

Non ti astenere!!

Immagine

Immagine

Immagine

il vp splitta e il canadese s'arriccia pompando calore a nord..

Dicci la tua :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Scusate ragazzi se vi ho mancato di rispetto non continuando a scrivere... scusate :cry:
Rispondi