Arrivederci....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

pubblico

Arrivederci....

Messaggio da pubblico »

Non si può più fare un analisi senza che ti dicono... incompetente, arrogante,
folle, visionario, forzato e non obbiettivo.... ci sono tanti lidi in qui parlare tecnicamente di meteo dove non tutti sti problemi tipo MTG, MTW LM, ecc

Ciao ragazzi me so divertito in quest'anno qui con voi....

X Barione, scusa, ma non hai capito quello che volevo dire, scusa lo stesso....

:wink:
sdanga

Messaggio da sdanga »

:evil: e tu ti arrendi cosi perche' qualcuno ha voglia di capire e non di ascoltare?
Fai quello che meglio credi pubblico ma secondo me nella vita bisogna a volte aprire un orecchio e lasciar libero l'altro...
Non so se mi hai compreso. :?:
Buona domenica...............
Abysss

Messaggio da Abysss »

Pubblico,dai non fare il "farlocco"(senza offesa e in tono bonario)..Tu hai ragione ma non prendertela così.Tieni duro e và per la "tua strada" anche quando qualcuno può darti contro.Prendilo come una sorta di confronto reciproco..se pure spesso esagerato.Infondo è proprio da questo confronto che si può sperare in una "crescita"reciproca in termini di competenza ed esperienza in materia.Purtroppo ad oggi la meteorologia non la si può considerare ancora una scienza "esatta",e non bastano calcoli e numeri per svelarne i segreti(almeno con le costanti e le variabili che oggi si sanno applicare ai calcoli).E' proprio da questo che scaturiscono le molteplici visioni d'insieme,le analisi eterogenee,gli errori,gli abbagli e le illusioni.Ma se non si accetta questo gioco,infondo..che "passione" sarebbe? :wink:
fradeaAQ

Messaggio da fradeaAQ »

so che non vale molto se detto da uno come me che scrive dsul forum da non più di 2 mesi però anche prima di iscrivermi leggere le tue analisi pubblico è sempre stato veramente un piacere molte delle cose che ho imparato le devo a te e a tutti gli altri forumisti quindi ripensaci che senza di te il forum perde una delle pedine secondo me più importanti dello scacchiere...non abbatterti e torna con noi.. :D
poldo

sveglia!

Messaggio da poldo »

Ieri ti ho tanto sviolinato e oggi è questa la ricompensa per noi tutti?
Anche se sono nuovo nella scrittura è da mo che ti leggo.
Ragiona. Un forum senza un pubblico è vuoto.
Vuoi rendere questo vuoto?
abbiamo bisogno di te.
Con simpatia
Poldo
costamo

Messaggio da costamo »

Mahhhhh :shock: che dire, in fondo è stato sempre cosi "SE NE VANNO SEMPRE I MIGLIORI" :( :( :( Caro pubblico ti chiedo "UMILMENTE" di continuare a "DELIZIARMI" con le tue analisi sempre ben accorte e piene di "SAPERE" 8) 8) non ti curare di due o tre persone che ti remano contro, in fondo hai dalla tua parte molti estimatori.

"RIPENSACI" siamo qui ad aspettarti

Con rispetto Costa
lupo76

Re: Arrivederci....

Messaggio da lupo76 »

pubblico ha scritto:Non si può più fare un analisi senza che ti dicono... incompetente, arrogante,
folle, visionario, forzato e non obbiettivo.... ci sono tanti lidi in qui parlare tecnicamente di meteo dove non tutti sti problemi tipo MTG, MTW LM, ecc

Oddio Antonio, non capisco come fai a vivere in Italia se tutti ti devono dire si hai ragione :?
Ma che credi che quando dici apri gli occhi noi siamo felici??? Praticamente con due parole ci hai detto che non sappiamo leggere le carte e per noi non è un offesa ma una botta tremenda perchè metti in discussione la nostra preparazione e la nostra passione come se scriviamo tanto per buttare giù due righe!
Poi chi avrebbe travisato le tue analisi??? Il post di MR inverno contiene tutti i msg da te postati tranne quelli dove ci ciamo scontrati e si capisce benissimo cosa vuoi intendere...
Ora vuoi farci passare anche non so per che cosa???
Chiudo, purtroppo ammeto che con persone bendate non riesco ad avere un dialogo!
Mi spiace ciao :cry:
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Vorrei ribadire a tutti che nessuno e contro di nessuno! Purtroppo però la visione analitica delle carte può essere interpretata in modo diverso e noi tutti dobbiamo avere l'umiltà di accettarla per come un utente l'ha commentata!
Non è la prima volta che Antonio da giudizi negativi su analisi tra l'altro giuste! Questo non è giusto, puoi vederla diversamente ma questo non significa che io debba per forza vederla come te! E' ovvio che quando leggi: togliti le bende, apri gli occhi, ma sai leggere le carte, ect ect ti girano e anche parecchio!
Io non metto in dubbio la sua preparazione ma per conto mio ha uno strano modo di analizzare le carte ma non gli ho mai detto che non sappia leggerle o che per forza deve fare un'analisi come la mia!
Da parte sua invece vedo un ostinazione a portare avanti le sue teorie imponendo anche a gli altri il suo volere con modi a volte anche pesanti!!!
Tutti quì :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Pubblico non far 'azzate... 8)
Piuttosto cambia nome e ricomincia da zero, ma devi essere dei nostri :D
Ma se fosse la tua scelta definitiva...va rispettata. In tal caso grazie di tutto...
vinsy
Forumista senior

Re: Arrivederci....

Messaggio da vinsy »

lupo76 ha scritto:
pubblico ha scritto:Non si può più fare un analisi senza che ti dicono... incompetente, arrogante,

Oddio Antonio, non capisco come fai a vivere in Italia se tutti ti devono dire si hai ragione :?
Ma che credi che quando dici apri gli occhi noi siamo felici??? Praticamente con due parole ci hai detto che non sappiamo leggere le carte e per noi non è un offesa ma una botta tremenda perchè metti in discussione la nostra preparazione e la nostra passione come se scriviamo tanto per buttare giù due righe!
Poi chi avrebbe travisato le tue analisi??? Il post di MR inverno contiene tutti i msg da te postati tranne quelli dove ci ciamo scontrati e si capisce benissimo cosa vuoi intendere...
Ora vuoi farci passare anche non so per che cosa???
Chiudo, purtroppo ammeto che con persone bendate non riesco ad avere un dialogo!
Mi spiace ciao :cry:
caro lupo, mi hai anticipato,
a me sembra che sei stato tu , pubblico, a dare dell'incompetente a destra e a sinistra.
chi è caua del suo mal pianga se stesso.
vatti a rileggere i tuoi post.
a me, personalmente, non mancherai, ma spero che puoi trovare un forum dove ti sentirai realizzato.
addio!!
marvel

Messaggio da marvel »

Ecco che il forum, ossia alcuni forumisti, hanno per l'ennesima volta perso l'occasione di tenersi uno dei migliori.
Capisco la reazione di Pubblico.
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Mi spiace pubblico.

Marco
ginghe

Messaggio da ginghe »

marvel ha scritto:Ecco che il forum, ossia alcuni forumisti, hanno per l'ennesima volta perso l'occasione di tenersi uno dei migliori.

te lo ricordi cosa ti dissi in un MP............ :roll:

per pubblico:
comunque Pubblico, sbollisci e a mente fredda ragionaci un po su....

ciao
costamo

Messaggio da costamo »

marvel ha scritto:Ecco che il forum, ossia alcuni forumisti, hanno per l'ennesima volta perso l'occasione di tenersi uno dei migliori.
Ahhhhhhh, finalmente un grande che dice una cosa da "GRANDE"
crascoz

Messaggio da crascoz »

Ci mancherà davvero la tua esperienza. Max rispetto. Saluti
Rispondi