..nulla è perduto!!! L'inverno è ancora lungo ed in ogni caso anche una bella sferzata gelida ben assestata potrebbe rilossevare le sorti di questa stagione partita decisamente male!
Insomma seguiamo l'evolvere con attenzione anche in queste giornate (ormai troppe) di calma, l'imprevedibilità nella meteo è la regola principe.
Massi
Su col morale forum!!!!....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vivalaneve
- Messaggi: 1232
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Località: Lunigiana-144 m slm
Re: Su col morale forum!!!!....
Non basterebbe neppure il 1929!!!..oggi ho riguardato le carte di fine ottobre e mi è venuto un colpo!!..Stagione da dimentivare assolutamente!!
Re: Su col morale forum!!!!....
Giusto massi,io sono sempre fiducioso e ottimista,la botta la farà,la deve fare,spero la faccia;se uno si attende 10gg di neve e freddo allora sì che deve sperare in un mezzo miracolo ma come da copione degli ultimi 20 anni una bottarella di 3gg la può fare in qualsiasi momento,ricordiamoci che se volesse in 24 ore dalla scandinavia un fronte freddo arriva in italia,non certo con queste configurazioni:-) però.massi72 ha scritto:..nulla è perduto!!! L'inverno è ancora lungo ed in ogni caso anche una bella sferzata gelida ben assestata potrebbe rilossevare le sorti di questa stagione partita decisamente male!
Insomma seguiamo l'evolvere con attenzione anche in queste giornate (ormai troppe) di calma, l'imprevedibilità nella meteo è la regola principe.
Massi
Ciao.