Kakà non te ne andare

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tamburi

Kakà non te ne andare

Messaggio da tamburi »

milanisti cosa ne pensate di questa storia?
il tutto è successo in pochissimi giorni
io che sono cresciuto a pane e milan non riesco ancora a capacitarmi
il dio denaro comanda tutto, purtroppo :evil:
non esistono piu le bandiere, il profitto vale piu dei sentimenti
ma vaff******************* và.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

ciao ciao kakà! :lol:
and1966

Mah....

Messaggio da and1966 »

I F. Baresi, i Maldini e i Totti, e prima ancora i Rivera, Mazzola, Facchetti, Scirea, Zoff, Antognoni, Bruno Conti, Pruzzo, ed altri sono merce che andra' presto nell'album dei ricordi.

Ma vi ricordate sul tabellino delle figurine Panini o dell' almanacco del Calcio quelle sfilate interminabili di annate nella stessa squadra in corrispondenza di ogni giocatore ??

Ah, beata gioventu', che non torni piu'......... :(
sheva78

Re: Kakà non te ne andare

Messaggio da sheva78 »

Situazione del CXXXO...veramente incredibile.. :(

Se da una parte spero che non se ne vada,dall'altra solo deluso dall'uomo Kaka'...che per la terza volta in due anni e'Venuto a batter cassa.. :roll:

Ora rimane da capire se il problema e'il giocatore...oppure(come penso io)il PADRE del giocatore(suo procuratore)che da questa storia potrebbe ricevere 10 milioni di euro...

Di sicuro,se Kaka'e'un uomo,rimane al Milan...se e'un mezzo uomo(e sopratutto se pensa ai soldi piu'che alla squadra),se ne andra'.

Comuque sia,FORZA MILAN sempre.. :evil: :evil: :evil: .ed infatti,proprio per questo non capisco in nessun modo la protesta dei tifosi(che mi hanno deluso piu'di Kaka').

Abbiamo vinto tutto,siamo la squadra piu'titolata del mondo,il tutto grazie ad un presidente ed una societa'che ci ha preso in serie B :!: :!: :!:

Assurdo dire quelle cose verso Galliani e Silvio. :!:

Quei tifosi di sabato,dovrebbero VERGOGNARSI piu'di Kaka'(se va'via).Hanno disonorato il milan ed i suoi tifosi VERI!!!

Forza milan..

NB(Piccolo messaggio per lo sceikko ed i gufetti che girano nelle squadre avversarie!!)

I giocatori cambiano...ma le coppe e le nostre vittorie rimangono in BACHECA!!!Avete voglia di comprar giocatori e spender soldi...prima di vincere la champions'... :D ne passa di tempo!!!
tamburi

Messaggio da tamburi »

Ottimo post sheva, anche io credo si il padre, lui non credo voglia partire.
Ha sempre detto che finchè gli obiettivi della societa corrisponderanno ai suoi non se ne andrà, ora non credo che il milan punti solo alla Uefa.
Se dovesse andare io dovrò ricredermi sul fatto che lui sentisse questa maglia, chi sente la maglia non va per i soldi(vedi sheva).
Per quanto riguarda Fester, ultimamente mi sta un po sui OO perchè è un tipo strano, tiene sempre i tifosi all'oscuro di tutto, su qualsiasi cosa riguardante il mercato dice sempre "io non so niente", caxxo se non lo sa lui che è AD!
Berlusconi bene o male spioega sempre tutto ai microfoni, lui no.
Io ammiro Zamparini come presidente perchè parla ai tifosi come se stesse parlando ai suoi colleghi. Se non fosse per noi che senso avrebbe giocare a calcio?
Comunque io sono sempre del parere che resta. Poi se dovesse partire spero che quella catasta di soldi finiscano sul mercato e non chissà dove (vedi i soldi della cessione di sheva) :evil:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

tamburi ha scritto:Ottimo post sheva, anche io credo si il padre, lui non credo voglia partire.
Ha sempre detto che finchè gli obiettivi della societa corrisponderanno ai suoi non se ne andrà, ora non credo che il milan punti solo alla Uefa.
Se dovesse andare io dovrò ricredermi sul fatto che lui sentisse questa maglia, chi sente la maglia non va per i soldi(vedi sheva).
Per quanto riguarda Fester, ultimamente mi sta un po sui OO perchè è un tipo strano, tiene sempre i tifosi all'oscuro di tutto, su qualsiasi cosa riguardante il mercato dice sempre "io non so niente", caxxo se non lo sa lui che è AD!
Berlusconi bene o male spioega sempre tutto ai microfoni, lui no.
Io ammiro Zamparini come presidente perchè parla ai tifosi come se stesse parlando ai suoi colleghi. Se non fosse per noi che senso avrebbe giocare a calcio?
Comunque io sono sempre del parere che resta. Poi se dovesse partire spero che quella catasta di soldi finiscano sul mercato e non chissà dove (vedi i soldi della cessione di sheva) :evil:
Kaka'a deciso di restare..indubbiamente una splendida notizia..anche se ieri sera,quando ormai sembrava del City,un paio d'anni li ho persi :?

Come sempre,un grazie presidente,che a questo giro ha rifiutato 130 milioni di euro..cosa che nessun presidente avrebbe fatto.
E per di piu',a dato ogni merito a Kaka'...invece di dire(come ormai e'certo)la verita'...o meglio,che il sign.Kaka'(o la famiglia diciamo.. :roll: )e'stato l'artefice di tutta la trattativa..in poche parole,il City non si e'sentito dire,NO GRAZIE...quando ha bussato alla porta..ed e'ovvio,che se un giocatore non vuol rimanere,il milan non puo'farci niente(Vedi Sheva)

Tirando le somme direi:
1)Kaka'rimane,e'passato bene grazie al presidente(che sa'benissimo che se dicesse la verita'...alla prima partita sbagliata,il sig.Kaka'sarebbe fischiato...cosa che non farebbe bene ne a lui,ne al milan..)

2)Se tra qualche mese/anno,dovesse andar via...o ritirar fuori il discorso mercato..solo il Sig.Kaka'si prenderebbe la responsabilita'di tutta la faccenda(Sivio il suo l'ha fatto!E'indibbio ormai)

3)Adesso andiamo a vincere il campionato!!!!!

Ciao :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Sono contento per voi :wink: :wink: :wink:
whitesnoopy

Messaggio da whitesnoopy »

cominciano a uscire le prime indiscrezioni sul perchè il brasiliano abbia deciso di rimanere in rossonero.

KAKA', commentando la decisione: " E' stato Dio a guidare la mia scelta"
BERLUSCONI, subito dopo: "No, non è vero, io l'ho solo consigliato, ho lasciato che scegliesse da solo!"
sheva78

Messaggio da sheva78 »

whitesnoopy ha scritto:cominciano a uscire le prime indiscrezioni sul perchè il brasiliano abbia deciso di rimanere in rossonero.

BERLUSCONI, subito dopo: "No, non è vero, io l'ho solo consigliato, ho lasciato che scegliesse da solo!"
Beh,che Berlusconi nel calcio(sottolineo nel calcio!!!)sia quasi un Dio,non si scopre certo ieri sera 8) :lol:

Ciao :wink:
tamburi

Messaggio da tamburi »

previsione azzeccata :lol: lo sapevo che kaka avrebbe preferito la maglia ai soldi.

Berlusconi come presidente del milan lo amo, come politico lasciamo stare.
Fosse per il signor Galliani lo avebbe portato a spalla a Manchester :evil: lui pensa solo ai soldi.
BERLUSCONI, subito dopo: "No, non è vero, io l'ho solo consigliato, ho lasciato che scegliesse da solo!
ovviamente la risposta di Berlusconi non riguardava Dio :D :D LOL
sheva78

Messaggio da sheva78 »

tamburi ha scritto:previsione azzeccata :lol: lo sapevo che kaka avrebbe preferito la maglia ai soldi.

Berlusconi come presidente del milan lo amo, come politico lasciamo stare.
Fosse per il signor Galliani lo avebbe portato a spalla a Manchester :evil: lui pensa solo ai soldi.
BERLUSCONI, subito dopo: "No, non è vero, io l'ho solo consigliato, ho lasciato che scegliesse da solo!
ovviamente la risposta di Berlusconi non riguardava Dio :D :D LOL
Mhhh...qui ho qualche dubbio... :roll:

Io penso che Berlusconi esca allo scoperto quando c'e da prendere gli applausi..mentre quando c'e da rischiare e da fare le trattative..viene mandato Galliani(che comunque e'pagato proprio per questo..ed ha scelto lui questa professione!non e'certo costretto!)

In pratica Galliani e'colui che fa'solo e soltanto cio'che Berlusconi ordina..sempre!!!

Di sicuro dai dirigenti del City non c'era andato di testa sua..

Quindi direi che colui che dicide e'sempre e soltanto Berlusconi(e mi sembra il minimo visto tutti i soldi che ci mette)mentre spesso e volentieri,a Galliani vengono date colpe che non dipendono certo dalle sue decisioni(ma e'pagato anche per questo!)

Tirando le somme pero',guardando cio'che questo presidente ha vinto(ovviamente insieme ai suoi collaboratori,quali Galliani,Braida,Ramaccioni ecc)non si puo'certo dire che la tattica sia stata sbagliata!
Cosi come nella questione Kaka'(che alla fine e'rimasto senza prendere una lira in piu'!)

Intanto,dalle ultime indiscrezioni..sembra che la moglie di Kaka'abbia avuto una posizione DETERMINANTE nella scelta finale...ahhh le donne..l'ho sempre detto che comandano loro :D

Ciao e Forza milan sempre!!! :wink: con o senza Kaka'!!! :D
LUIGI LINGUINI

KAKA NON PUO ANDARE

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

CHE SI PRENDA NA BELLA PURGA ...EVEDREMO
Rispondi