una considerazione sulle stanze di oggi...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
una considerazione sulle stanze di oggi...
vedo che molti ormai danno l'Atlantico come prossimo protagonista del nostro tempo, per lo meno al Nord mi pare di capire; io dico magari fosse così ! In realtà non mi spiego (da semplice meteoappassionato) come mai un'HP dovrebbe cedere ad Ovest, quando continua imperterrita a respingere gli attacchi da Est. Qualcuno mi sa rispondere ?
Re: una considerazione sulle stanze di oggi...
da ignorantone quale sonO: Penso perchè da est la spinta quest'anno non è supportata da figure forti quale l'orso tanto amato quindi è più facile respingere questo tipo di attacchi!
Da ovest invece non è previsto uno split sulla groenlandia tra i due mostri freddi ma un tentativo dell'alta pressione c'è ma poco convinto, o meglio senza la necessaria spinta ed è proprio li che l'atlantico sembrerebbe inserirsi. Io però aspetterei, cambio troppo netto delle carte, anche se non nascondo che una bella atlanticata così mi commuoverebbe, e ci spero visto che per me sarebbe una valanga d'acqua.
P.s. prova però a sentire i più esperti
Da ovest invece non è previsto uno split sulla groenlandia tra i due mostri freddi ma un tentativo dell'alta pressione c'è ma poco convinto, o meglio senza la necessaria spinta ed è proprio li che l'atlantico sembrerebbe inserirsi. Io però aspetterei, cambio troppo netto delle carte, anche se non nascondo che una bella atlanticata così mi commuoverebbe, e ci spero visto che per me sarebbe una valanga d'acqua.
P.s. prova però a sentire i più esperti
- massimetto