per soli 200/km....non siamo nella storia

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
FALCO
*Forumista TOP*

per soli 200/km....non siamo nella storia

Messaggio da FALCO »

Lamentarsi con la pancia piena (30cm. di neve al 6 gennaio)fa un po schifo anche nella stanza giusta , ma se il blocco "A" fosse in "B"(discesa di soli 200/km),forse con lo scirocco che entrerà, superavamo l'85. :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
ginghe

Messaggio da ginghe »

pensa a noi centrali (e sud).......

tre discese artico marittime:

1 grecia (bella tosta, italia sfiorata)
2 spagna (noi libeccio/scirocco)

tre (dico tre...) retrogressioni continentali (roba che averle ogni inverno...)....tutte e tre come target spagna/francia e di nuovo richiamo mite da S

questa addirittura fino alle 48h punta l'italia (guardatevi bene la carta) poi alla 49° ora va in shift deciso verso NW.....

Bastava 200 km piu sotto per avere perlomeno una passata temporanea di tutto rispetto (poi sarebbe andata verso la spagna lo stesso, visto i gpt ciofega in quella zona)

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

oh....., ora sto meglio :-D
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Posso, sicuri, vado...

3.....2....1...

MA VAFFANCUL000000000000000000000000000

Mi son rotto i cocones, sempre in saccoccia, un sono mica una sequoia qui gli anni (e gli inverni) passano, ma vi rendete conto se ci prendeva quella goccia la.
Ma rivaffffff...

No io dico, minimo solare, mega super incu, strato, strito, screccio riscaldamento con divisione di lobi (in un momento in cui il Vp andava a tutta e alla fine....ma rivafffaaaaannncccuuuulllll.....

Qua c'ho già le mimose in fiore, a mangiare oggi sono andato senza giacchetto....e Febbraio è già pronto x l'entrata in scena.

Si, son conteno x la neve su Alpi e Appennini...ma da noi un tubo.

Davvero mi girano a 200000000000000.

X fortuna la mia macchina genera basse pressioni è a buon punto :twisted: :twisted: :twisted: , poi lo vedi se un le acchiappo, noccioli, contronoccioli, compresa anke la polpa e la buccia altro che noccioli, poi becco tutto..... :shock: :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted:

Scusate lo sfogo ma un se ne può +.

Ma rivafffff (ci stava bene) :wink:

Marco
derfel

Messaggio da derfel »

caro Firenze proprio stamattina stavo incaxxxxato nero proprio per la carta che il buon Falco ha postato...ma poi ho letto il tuo post...sto ancora a ride'!!!!!!
CHE BELLO IL MOTTO:"MAL COMUNE MEZZO GAUDIO! :lol: :lol: :lol: :lol:
E credo che le inc..... non siano finite qui.... 8)
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

derfel ha scritto:caro Firenze proprio stamattina stavo incaxxxxato nero proprio per la carta che il buon Falco ha postato...ma poi ho letto il tuo post...sto ancora a ride'!!!!!!
CHE BELLO IL MOTTO:"MAL COMUNE MEZZO GAUDIO! :lol: :lol: :lol: :lol:
E credo che le inc..... non siano finite qui.... 8)
Meno male...al- a te t'ho rimesso il buon umore.

X peggiorare la cosa, entrate ora le ragazze che lavorano qua dalla pausa pranzo e han detto:" CHE BELLA LA PRIMAVERA!!"

A tratti partivo con un calcio ruotante a rientrare sulle loro gengive, sempre con mederazione e pacatezza.

Ma ricivaffancuuuuu.....

Marco
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Ma vattene a curca và!! :lol: :wink:

si moderi! :) :wink:

cmq....fin che non vedo, non credo :roll:

questa è andata ...e pazienza, ma non farà proprio un petto a bagno ovunque...e poi..............................
Sandro73

Messaggio da Sandro73 »

firenze3 ha scritto:Posso, sicuri, vado...

3.....2....1...

MA VAFFANC...
Ma rivaffffff...
ma rivafffaaaaannncccuuuulllll.....
Ma rivafffff (ci stava bene) :wink:
Marco
...hhemmm come si modera un moderatore??? :roll: :roll: :wink:

Caro Marco se fai così ti ammali! Mi immagino già il dottore lì pronto a dirti: "mio caro, qui la pressione è alta" e tu a chiedere se nel forecasting è prevista una discesa dei geopotenziali 8)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Sandro73 ha scritto:! Mi immagino già il dottore lì pronto a dirti: "mio caro, qui la pressione è alta" e tu a chiedere se nel forecasting è prevista una discesa dei geopotenziali 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi sto facendo la ....addosso :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi