Ho una mia personale convinzione: la stagione invernale si avvia mestamente verso la maturità e difficilmente ci regalerà 'scossoni' degni di nota.
Non avrei mai scritto questo messaggio a dicembre, tantomeno a metà gennaio, ma a questo punto, viste le proiezioni a breve, medio e lungo termine, è doveroso disilludersi e accantonare questa pessima stagione.
La 'collezione autunno-inverno' ha proposto quest'anno i peggiori abiti degli ultimi lustri e le ritrattazioni dei modelli decapitano le ultime possibilità di rivalsa.
Personalmente poco o nulla mi attendo dallo SW in atto.
Non accusatemi di pessimismo! Ho atteso troppo a lungo l'avvio di una stagione e ora accuso pesanti segnali di stanchezza.
Cordialmente,
Antonio
Il punto di non ritorno
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Il punto di non ritorno
ti quoto al 100%maray ha scritto:Ho una mia personale convinzione: la stagione invernale si avvia mestamente verso la maturità e difficilmente ci regalerà 'scossoni' degni di nota.
Non avrei mai scritto questo messaggio a dicembre, tantomeno a metà gennaio, ma a questo punto, viste le proiezioni a breve, medio e lungo termine, è doveroso disilludersi e accantonare questa pessima stagione.
La 'collezione autunno-inverno' ha proposto quest'anno i peggiori abiti degli ultimi lustri e le ritrattazioni dei modelli decapitano le ultime possibilità di rivalsa.
Non accusatemi di pessimismo! Ho atteso troppo a lungo l'avvio di una stagione e ora accuso pesanti segnali di stanchezza.
Cordialmente,
Antonio
io cmq tutti gli anni verso inizio febbraio comincio a "guardare avanti" verso la primavera
ciao
-
stefano75
mi dispiace che la pensate cosi, io invece no!Ho una mia personale convinzione: la stagione invernale si avvia mestamente verso la maturità e difficilmente ci regalerà 'scossoni' degni di nota.
parlo ovviamente per le zone dalla collina in su, molte volte abbiamo visto nevicare a marzo e ai primi di aprile.
Tuttpo puo ancora capitare, in questo forum si è troppo schiavi delle carte,ma non dovrebbe essere cosi.