Il punto di non ritorno

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
maray

Il punto di non ritorno

Messaggio da maray »

Ho una mia personale convinzione: la stagione invernale si avvia mestamente verso la maturità e difficilmente ci regalerà 'scossoni' degni di nota.

Non avrei mai scritto questo messaggio a dicembre, tantomeno a metà gennaio, ma a questo punto, viste le proiezioni a breve, medio e lungo termine, è doveroso disilludersi e accantonare questa pessima stagione.

La 'collezione autunno-inverno' ha proposto quest'anno i peggiori abiti degli ultimi lustri e le ritrattazioni dei modelli decapitano le ultime possibilità di rivalsa.

Personalmente poco o nulla mi attendo dallo SW in atto.

Non accusatemi di pessimismo! Ho atteso troppo a lungo l'avvio di una stagione e ora accuso pesanti segnali di stanchezza.

Cordialmente,
Antonio
cleo

Messaggio da cleo »

caro antonio,ti comprendo e sottoscrivo in pieno quello che dici.
ciao.
cleo(manuele)
faturetti

Re: Il punto di non ritorno

Messaggio da faturetti »

maray ha scritto:Ho una mia personale convinzione: la stagione invernale si avvia mestamente verso la maturità e difficilmente ci regalerà 'scossoni' degni di nota.

Non avrei mai scritto questo messaggio a dicembre, tantomeno a metà gennaio, ma a questo punto, viste le proiezioni a breve, medio e lungo termine, è doveroso disilludersi e accantonare questa pessima stagione.

La 'collezione autunno-inverno' ha proposto quest'anno i peggiori abiti degli ultimi lustri e le ritrattazioni dei modelli decapitano le ultime possibilità di rivalsa.

Non accusatemi di pessimismo! Ho atteso troppo a lungo l'avvio di una stagione e ora accuso pesanti segnali di stanchezza.

Cordialmente,
Antonio
ti quoto al 100%
io cmq tutti gli anni verso inizio febbraio comincio a "guardare avanti" verso la primavera 8) .... per il freddo ci saranno annate migliori :)
ciao
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Ti quoterò...intorno al 20/02.
Fino a quella data, come già dissi mesi fa, tutto può succedere.
Ciao :)
tamburi

Messaggio da tamburi »

Ho una mia personale convinzione: la stagione invernale si avvia mestamente verso la maturità e difficilmente ci regalerà 'scossoni' degni di nota.

mi dispiace che la pensate cosi, io invece no!
parlo ovviamente per le zone dalla collina in su, molte volte abbiamo visto nevicare a marzo e ai primi di aprile.
Tuttpo puo ancora capitare, in questo forum si è troppo schiavi delle carte,ma non dovrebbe essere cosi.
Rispondi