Chi vorrebbe passare direttamente alla primavera/estate a questo punto?! Io si..

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Chi vorrebbe passare direttamente alla primavera/estate a questo punto?! Io si..

Messaggio da snowstorm83 »

Viste le SOFFERENZE meteo (una dietro l'altra in questa stagione!!!) e (almeno x la mia zona) le ZERO (ripeto, zero!!) soddisfazioni meteo...Mi è venuta una voglia tremenda di saltare febbraio e passare direttamente a quella che ormai è diventata la stagione + interessante dell'anno .. ossia la stagione calda! Non sto scherzando e non lo dico x lamentarmi o x ripicca contro il tempo, che fa quello che vuole.. lo dico pensandolo seriamente!! Ormai io mi diverto + d'estate, anche meteorologicamente parlando, che d'inverno! Se la stagione fredda è come le ultime 3 tanto varrebbe cancellarla x i miei gusti.. Non me ne faccio niente di queste giornate grige e amorfe, con un pò di pioggia ogni tanto, nessuna gelata, nessun evento degno di nota..
Mah.. che desolazione! INSOMMA, se anche febbraio, come ormai è assai probabile che vada, x il centro-sud proseguirà come gli ultimi 2 mesi, X ME tanto varrebbe arrivare direttamente ad aprile o meglio ancora a fine maggio, così si comincerebbe ad andare al mare e abbandoneremmo questa stagione che è diventata una perdita di tempo (anzi, un'agonia meteorologica)..
P.S.: bannatemi, cancellate il msg, spostatelo nei lamenti, fate quello che volete ;) ma così è come la penso e un minimo di sfogo x i +15° al posto della neve della prossima settimana ci sta!
FRA83
costamo

Messaggio da costamo »

Io vorrei passare al prossimo iverno :D mi avanza un po di vasellina :evil:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

grnde snow
ora ti prenderai anche tu il 50% degli insulti che spettavano a me!!!
come darti torto, però qui a differenza tua, la pioggia l'ha fatta da padrona
ginghe

Messaggio da ginghe »

.....soprattutto oltre che essere godibile l'estate (per me) all'aperto.... è pure piu godibile dentro i forum....

meno isterismi, piu pacatezza ecc ecc...

:-)
amantedellaneve

Messaggio da amantedellaneve »

sono d'accordo con te snow..almeno si soffre di meno
FILLO

Messaggio da FILLO »

mai! io signori del centro-sud, vi capisco bene.. lo so che quest'anno non è andata come speravate, ma se vi può consolare vi dico che anche qui da me nn è andata molto meglio, anzi, io ero sempre vicino alle nevicatone ma da me pioveva, pioveva, pioveva, non voglio fare assolutamente quello che si lamenta, perchè cmq le alpi innevate come quest'anno è da tanto che non si vedevano, io però ci credo ancora molto in questo febbraio... che tra l'altro deve ancora cominciare!
quindi... BOIA CHI MOLLA!! :wink:
etrusco

Messaggio da etrusco »

Va bene lo sconforto però io con un mese di inverno vero ancora davanti e con un altra quindicina di giorni per la cosiddetta zona cesarini, mi manterrei ancora cauto, perché tante di quelle volte ma tante ma veramente tante, il nostro amato paese avuto a che fare con febbrai interessanti e non dico storici per non richiamare subito il 1956, ma basti pensare 1991 e 1986 con la famosa nevicata su roma. E più recentemente il febbraio del 2005 con gli ultimi 15 giorni veramente memorabili con la coda della prima settimana di marzo.
E non cerano episodi MMW.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

snow se lo dici per scaramanzia ti capisco............perche'

tra due settimane potresti anche ritrattare tutto quanto su e coraggio spettiamo fiduciosi gli effetti di un MMW da record ! :wink:
fabio82

Messaggio da fabio82 »

SNOW, non permetto che un moderatore dia il cattivo esempio iniziando a lamentarsi, rientra nei gangheri... ops... volevo dire ranghi.... :lol: :lol:
I moderatori devono dare il buon esempio, dovete stringere i denti e anche qualcos'altro, cercate di soffrire in silenzio e pensate a chi sta meglio di voi... peggio.... :D
Cerco di sdrammatizzare...
Spero che con le tue conoscenze in campo geografico ci farai vivere l'evento in webcam o tramite dati meteo interessanti o di nuovi record battuti in giro per l'emisfero nord...(ma nn da noi :cry: :cry: )
Un salutone
etrusco

Messaggio da etrusco »

Per i meteofili tutti e i meteotoscani in particolare vi invito a leggere un po' di bolletini meteo dal 14/02/2005 in poi sino al 10 marzo. Bhe non male direi

http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ ... _boll.html
roberto72

Messaggio da roberto72 »

Non me ne volete ma credo proprio che debba andare nella stanza dei lamenti, nata apposta peraltro, altrimenti tutti i richiami fatti a nuovi e vecchi iscritti non servono a niente.

Ciao
snowstorm83

fabio82 ha scritto:SNOW, non permetto che un moderatore dia il cattivo esempio iniziando a lamentarsi, rientra nei gangheri... ops... volevo dire ranghi.... :lol: :lol:
I moderatori devono dare il buon esempio, dovete stringere i denti e anche qualcos'altro, cercate di soffrire in silenzio e pensate a chi sta meglio di voi... peggio.... :D
Cerco di sdrammatizzare...
Spero che con le tue conoscenze in campo geografico ci farai vivere l'evento in webcam o tramite dati meteo interessanti o di nuovi record battuti in giro per l'emisfero nord...(ma nn da noi :cry: :cry: )
Un salutone
Eeheh caro fabio hai ragione anche te... cmq si, ormai sono diventato un esperto nel "VIVERE" attraverso lo schermo del PC gli eventi meteo "degli altri"...cioè di quelli che ancora possono permetterseli dal vivo ;) Ma mi sta un pò stancando la cosa!! Xò ci proverò, terrò ancora duro anche se dopo 3 stagioni di seguito finite in malora è veramente dura restare calmi/freddi/imparziali..
FRA83
derfel

Messaggio da derfel »

secondo me ci stanno andando un po i nervi in pezzi...un po a tutti.
capisco la delusione di quelli che, come me, hanno per ora avuto un inverno si ricco di precipitazioni ma scarso di precipitazioni nevose (che poi diciamoci la verità...è a quella che tendiamo tutti...pure i piu forumisti piu puristi).
inutile negare poi che cio che sta accadendo ora al polo sia si un evento didatticamente interessantissimo e che non puo non generare in tutti un senso di speranza...anche ai piu equilibrati.
però anche senza SW io vorrei ancora crederci a questo mese di febbraio anche, perchè tra le altre cose, è l'unico mese che puo regalarci veramente belle sorprese qui da noi (e qui divento "ortecillistico" :wink: )
per la primavera cìè tempo...e se andrà male anche quest'anno ( esarebbe il terzo consecutivo) allora distruggeremo la stanza meteo e correremo disperati, io in testa, verso la stagna lamenti!
Forza ragazzi non molliamo!
snowstorm83

roberto72 ha scritto:Non me ne volete ma credo proprio che debba andare nella stanza dei lamenti, nata apposta peraltro, altrimenti tutti i richiami fatti a nuovi e vecchi iscritti non servono a niente.

Ciao
Se leggi avevo subito specificato che il mio msg, nonostante io sia moderatore, poteva anche essere spostato nella stanza dei lamenti..ma la decisione spetta agli altri moderatori, semmai ;) E' che io ho chiarito da tempo come la penso al riguardo, ossia sui "presunti" messaggi "da stanza del lamento" ! Io ho una visione diversa su questo punto rispetto agli altri moderatori o cmq rispetto alla maggior parte di essi... X me un messaggio come il mio o come quello di nivomane63 di alcuni giorni fa (che era stato spostato nei lamenti, senza che fossi minimamente daccordo) non sono dei lamenti.. Io ho semplicemente detto come mi sento e come la penso basandomi sulla REALTA' meteo ;) Cosa dovrei dire?! Far finta di niente ed essere contento della situazione desolante che è davanti agli occhi di tutti quelli del centro-sud che non abitano in montagna?! Quando ci sarà da gioire e commentare qualcosa di positivo dal punto di vista meteo-invernale sarò il primo a farlo ;)
CIAO!
roberto72

Messaggio da roberto72 »

snowstorm83 ha scritto:
roberto72 ha scritto:Non me ne volete ma credo proprio che debba andare nella stanza dei lamenti, nata apposta peraltro, altrimenti tutti i richiami fatti a nuovi e vecchi iscritti non servono a niente.

Ciao
Se leggi avevo subito specificato che il mio msg, nonostante io sia moderatore, poteva anche essere spostato nella stanza dei lamenti..ma la decisione spetta agli altri moderatori, semmai ;) E' che io ho chiarito da tempo come la penso al riguardo, ossia sui "presunti" messaggi "da stanza del lamento" ! Io ho una visione diversa su questo punto rispetto agli altri moderatori o cmq rispetto alla maggior parte di essi... X me un messaggio come il mio o come quello di nivomane63 di alcuni giorni fa (che era stato spostato nei lamenti, senza che fossi minimamente daccordo) non sono dei lamenti.. Io ho semplicemente detto come mi sento e come la penso basandomi sulla REALTA' meteo ;) Cosa dovrei dire?! Far finta di niente ed essere contento della situazione desolante che è davanti agli occhi di tutti quelli del centro-sud che non abitano in montagna?! Quando ci sarà da gioire e commentare qualcosa di positivo dal punto di vista meteo-invernale sarò il primo a farlo ;)
CIAO!
Guarda, io mi sono permesso anche perchè l'opzione spostamento l'hai espressa proprio tu! E comunque mi sembra chiaro che se si parla di sofferenza, zero soddisfazioni,etc etc ci si sta lamentando dell'andamento meteorologico in quello che ora tutti chiamano proprio orticello, e dunque, esistendo una stanza apposta io vedo questo post li.
Se non esistesse tale stanza...ma esiste! Altrimenti leviamola.
Esprimo poi il mio parere, non mi piace proprio per niente la piega che hanno preso gli eventi, ma febbraio e marzo sono mesi che non si barattano a prescindere, anche perchè, pur in questa situazione, basta fare pochi km e godersi una bella nevicata, cosa che a maggio te la scordi.

Ciao
Rispondi