Ecco l'INVERNO

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
northface

Ecco l'INVERNO

Messaggio da northface »

:D :lol: :lol: :wink:

Immagine

Riprendendo l'incrollabile ottimismo della sfera ecco un carta invernale....
Unico neo, GFS 384 H, cioe' come il "6" al superenalotto :wink: :wink:

Anche si realizzasse (15 febbraio) l'inverno??? 2006/2007 resterebbe comunque quanto di piu' obrobrioso la meteo possa offrire :wink:

Fa quasi pari con l'estate del 2003 che cmq a mio giudizio per ora resta largamente l'evento meteo PIU' tragico della mia vita :evil: :evil:

Saluti a tutti
Luigi S.
lifeiSNOW

io credo

Messaggio da lifeiSNOW »

Io credo che fino ad ora l'inverno 2006-07 sconfigge l'estate 2003 in quanto ad anomalia termica!!! Pensate cosa sarebbe successo se il caldo ECCEZIONALE di 10 giorni fa si sarebbe verificato nel cuore dell'estate! non oso immaginare che temp. avremmo avuto!!! per me fino ad ora inverno2006-07 batte estate 2003 per 2-0 ed e' tutto detto!!! Saluti
danicastel

Messaggio da danicastel »

cè da dire che il Rigore c'era... e NON è stato Fischiato !!!
gianlusnow

Messaggio da gianlusnow »

Mi avete tolto le parole di bocca è veramente incredibile e snervante vedere carte decenti susseguirsi sempre fantasiosamente oltre le trecento ore.

Volete una previsione per il 15 febbraio?

Eccola: Noi forumisti a comentare l'estenuante hp e le ottime carte del 28 febbraio
Rispondi