ho comprato la nuova barca perche' amo il mare come la neve e lo sci, dovevano consegnarmela ad ottobre ma ho preferito marzo , tanto mi son detto ,pur essendo stupendo il mare d'inverno , quest'anno voglio sciare moltissimo e godermi la neve, invece l'estate e' continuata senza sosta 20 gradi tutti i giorni a Gaeta battuti tutti i rekord, mi sono pentito amaramente.
Ora a marzo quando sara' pronta la barca, scometto che il meditteraneo gelera'state tranquilli.
Io lo so quando arrivera' il gelo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lupo76
Re: Io lo so quando arrivera' il gelo...
Bella questa! Vedrai che andrà così. Io sono stato sempre contro alle gomme termiche visto che ritenevo fossero inutili per il mio paese dove può nevicare due o tre volte in un inverno. Quest'anno però siccome lavoro a L'Aquila e percorro tutti i giorni l'A24 l'ho comprate visto il durissimo viaggio e le intemperie che tutti mi avevano annunciato, poi ho detto: va be mi serviranno anche quando vado a sciare. Ed invece? Soldi buttatati al vento e non pochi ben 200 euro. Che scandalo!!!! 
Io ti batto, 15 giorni fa, visto sta schifezza d'inverno , ho regalato le mie gomme termiche super pagate 500 euro,a mio cognato. dopo 3 gg ecco i primi segnali dell'ondata di freddo diciamo della scorsa sett., ovviamente mi son detto. Comunque domenica prima sciata mi sono ritrovato a c. catino 1818 m bloccato sul ghiaccio senza gomme termiche,le ruote slittavano, maroo. nn ci posso credere mi dicevo, poi al ritorno pure un mezzo testa coda per fortuna andavo a 40, sono sciocchezze ma nella mia vita accadono spessissimo anche in cose serei, ridiamoci.