Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.
Non ho parole! Ogni tentativo di freddo è stata annullata dal grande vp Groenlandese e lo farà anche in seguito. Magari ci scappa qualche nevicata a Marzo ma a quel punto contribuirà solo mettere le dita nella piaga. Una piaga che rimarrà intatta nelle nostre menti per tutta la vita!
So che bisogna non credere ad ogni singolo run ma ormai ho perso tutte le speranze e nonostante la carica avuta in questi giorni ora sinceramente la rassegnazione la fa da padrona.
Buona serata!
sono veramente una mazzata questi spaghetti ma tieni conto che come dicono gli "stratosferici" gli effetti dello SW in troposfera i modelli non lo possono vedere con grosso anticipo, insomma è tutto in divenire e quindi come ogni run cambia possono benissimo cambiare totalmente anche gli spaghetti...basta pazientare e cmq sperare che questo SW sia il più caldo possibile.
Anche a fine dicembre ci fu SW ma poi sappiamo come è andata a finire. Poi a riguardo della posizione del riscaldamento stratosferico mi pare che possa portare conseguenze solo nelle solite zone. Poi ovviamente sarà tutto da vedere, ma ormai sono stufo sia di sperare sia di questo schifo!
E pensare che ho aspettato un anno per trascorrere tre mesi peggio dell'estetate! Ciao