GFS 12... Ritorna l'ATLANTICO ??

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
finland77
Forumista senior

GFS 12... Ritorna l'ATLANTICO ??

Messaggio da finland77 »

Ritorna l'Atlantico??
Per le Alpi sarebbe manna assoluta!! Per me tanta pioggia.

Immagine

Immagine

In seguito potrebbe entrare aria più fredda richiamata da quella bella depressione sullo Ionio, anche se credo di essermi spinto nel fanta; comunque Febbraio mi pare promettere almeno dinamismo...

Immagine

Ciao a tutti!!
Fabio
Extreme88

Messaggio da Extreme88 »

Di sicuro a me promette diarrea...
mork

Re: GFS 12... Ritorna l'ATLANTICO ??

Messaggio da mork »

finland77 ha scritto:Ritorna l'Atlantico??
Per le Alpi sarebbe manna assoluta!! Per me tanta pioggia.

Immagine

Immagine

In seguito potrebbe entrare aria più fredda richiamata da quella bella depressione sullo Ionio, anche se credo di essermi spinto nel fanta; comunque Febbraio mi pare promettere almeno dinamismo...

Immagine

Ciao a tutti!!
Fabio

Sarebbe fantastico!
Si ritornerebbe a contare i millimetri di pioggia senza aspettare un inverno che quest'anno non arriverà più.

Ben venga la pioggia! Mi sono rotto di aspettare un freddo che non arriverà mai.
Antonio
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

io ci metto la firma x avere situazione!!!!!!x noi sarebbe manna!!!!!! ciaooo
northface

Ciao Fabio....

Messaggio da northface »

..carte SENSAZIONALI.....ma quanto dureranno :wink: :?: :?:
Speriamo si concretizzino anche perche come giustamente dice Mork incominciamo un po' nuovamente a pensare alla pioggia, visto che il primo mese del 2007 sta' andando in archivio con 19 mm e una media termica di +10,2 (il gennaio piu' caldo della mia vita!!!).
Insomma se il buon giorno si vede dal mattino...che 2007 ci attende :oops: :x :cry: :?: :?:
Ciao buona serata....

P.S: sto' lavorando alle foto nei ritagli di tempo.....

Luigi S.
belandi

Re: GFS 12... Ritorna l'ATLANTICO ??

Messaggio da belandi »

Carte a dir poco meravigliose speriamo si avverino
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ragazzi ho paura che domani queste carte potrebbero essere solo un ricordo, comunque la tendenza è buona, anche se mancano ancora troppi giorni...

Per Luigi: attendo con ansia le foto!! GRAZIE
Fra_Rm

Messaggio da Fra_Rm »

No ragazzi, non ci stò!!!Se deve essere pioggia e ancora pioggia, allora voglio il sole!!!Che venga la primavera e se ne parla nel 2008 :evil:
Luiggino

Messaggio da Luiggino »

pensa che io sonno addirittura commosso a vedere certe carte
Fabri88

Messaggio da Fabri88 »

Fra_Rm ha scritto:No ragazzi, non ci stò!!!Se deve essere pioggia e ancora pioggia, allora voglio il sole!!!Che venga la primavera e se ne parla nel 2008 :evil:
Ma tu come stai messo a precipitazioni? Sei in media? Sei sopra media?

Bisogna solo sperare che si avverino quelle carte, qui c'è troppa gente che ha sete. Se non piove i campi vanno tutti a farsi benedire. poi magari da te sole significa anche e soprattutto star bene. Qui invece continuo sole significa avere maggiore inquinamento, significa respirare male (soprattutto per il sottoscritto, che spera di essere operato il più presto possibile al naso), significa che, con l'umidità che c'è qua, viene fuori una miscela nella quale non è per niente bello viverci.

Io non amo nè il freddo nè il caldo. Il mio clima ideale è precipitazioni e giornate serene ma ventose. Cose che purtroppo, nella mia zona, stanno diventando sempre più rare. Anche se non disdegno quelle belle giornate secche primaverili. Per il resto lasciamo stare che è meglio.

Il tutto, comunque, è solo a titolo informativo, nessuna polemica nei tuoi confronti.
Rispondi