mie previsioni....buona primavera

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
freddo tormenta

mie previsioni....buona primavera

Messaggio da freddo tormenta »

dunque le mie prvisioni per l italico paese sono, niente fresco ne nulla di eccezzionale., tutto sui balcani germania forse, turchia israele egrecia taccia sua. forse qualcosa sul lato adriatico,...

ergo buona primavera a tutti..altro ch estrat warming major..bomba atomica.

truppe siberiane...

e chi fa dei sensazionalismi previsionali , solo per accativarsi utenti se faccia n esame de coscienza :twisted: :evil:
freddo tormenta

naturalmente nessuno split dai 100hpa in poi :(
ginghe

Re: mie previsioni....buona primavera

Messaggio da ginghe »

freddo tormenta ha scritto:
e chi fa dei sensazionalismi previsionali , solo per accativarsi utenti se faccia n esame de coscienza :twisted: :evil:

che palle questi messaggi dove si fanno accuse a chissachi.......come se, siccome la natura fa poi quello che vuole, fosse colpa di qualcuno o qualcosa.

:roll:
Ultima modifica di ginghe il lun gen 26, 2009 8:07 am, modificato 1 volta in totale.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

:?
freddo tormenta

nesun azione atenaglia, indispensabile per lo split daparte delle due hp , nessun radice subropicale chepermetta all hp di elevarsi sino alla groenlandia nessun scandinavian patern di grosse entità :twisted:
uncinus

Messaggio da uncinus »

*****, secondo me questo post non andava spostato,
tormenta ha fatto una sua previsione giusta o sbagliata che sia.. andava lasciata stare li, e poi ce ne fossero di forumisti esperti che smentiscono,
la situazione non e' sicura al 100% e quindi il tutto potrebbe rivelarsi in un puf!
freddo tormenta

graze caro, io dico solo quello che vedo. oramai di meteoman , cn le palxxe che ne sono pochi, solo persone che usano strumenti mediatici per fare sensazionalismo :evil:
lupo76

Messaggio da lupo76 »

freddo tormenta ha scritto:graze caro, io dico solo quello che vedo. oramai di meteoman , cn le palxxe che ne sono pochi, solo persone che usano strumenti mediatici per fare sensazionalismo :evil:
non vedo esperti in questo forum che abbino paralto di ondata di freddo sull'Italia. Le parole usate sono possibilità, potrebbe, dovrebbe, ect ect! Il condizionale fino a prova contraria è usato quando un qualcosa è incerto!
Freddo terremo conto delle tue previsioni visto che ne sei sicuro invece al 100%.
Inoltre guardati le carte perchè lo split c'è eccome!
Ciao :?
derfel

Re: mie previsioni....buona primavera

Messaggio da derfel »

***** ha scritto:
freddo tormenta ha scritto:

che palle questi messaggi dove si fanno accuse a chissachi.......come se, siccome la natura fa poi quello che vuole, fosse colpa di qualcuno o qualcosa.

:roll:
freddo ma...non te eri andato....? 8)
FILLO

Messaggio da FILLO »

ma quanto fa ridere freddo tormenta? questo post sembra quasi uno scherzo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
and1966

Messaggio da and1966 »

Freddo tormenta.......morhixremo truttiii !!!!!! :D :D :D :D :D :D :P :P
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

giuro che la prossima volta che vado a carsoli scendo dall'altra parte e vengo a farti mangiare un vocabolario e un manuale di buone maniere

OVVIAMENTE CON TANTA TANTA SIMPATIA

:lol: :lol: :lol:
Rispondi