Anche io sarei d'accordo con voi, ma qui mi sento di dire che siamo in un paese dove vige la libertà di espressione, che fa si che molti organi molto più importanti di un forum meteo (senza nulla togliere) possono quotidianamente sparare titoloni ad effetto per attirare su di se la propria attenzione...
Quindi come dice spesso anche lui, basta non leggere i suoi post... chi scrive qui da tempo sa riconoscere le provocazioni dal titolo e non ci casca più.
In ogni caso, trovo che le analisi di PAU siano ottime, anche se secondo il mio modestissimo parere non serve a nulla commentare oltre i 72 / 78 senza aggiungere la parola "TENDENZA" ...
Alessandro
GFS 06: ottimo aggiornamento....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
alessafa ha scritto:Anche io sarei d'accordo con voi, ma qui mi sento di dire che siamo in un paese dove vige la libertà di espressione, che fa si che molti organi molto più importanti di un forum meteo (senza nulla togliere) possono quotidianamente sparare titoloni ad effetto per attirare su di se la propria attenzione...
Quindi come dice spesso anche lui, basta non leggere i suoi post... chi scrive qui da tempo sa riconoscere le provocazioni dal titolo e non ci casca più.
In ogni caso, trovo che le analisi di PAU siano ottime, anche se secondo il mio modestissimo parere non serve a nulla commentare oltre i 72 / 78 senza aggiungere la parola "TENDENZA" ...
Alessandro
comunque questo è un forum e non una chat, se scrivi qualcosa poi ti devi pure aspettare che qualcuno risponde.
Oltremodo visto che è una comunità, un atteggiamento consono ad una sana convivenza sarebbe opportuno.
In altri "lidi" atteggiamenti provocatori verrebbero subito corretti e invece a volte succede che ti si vede cancellato un post, (tipo il mio) senza spiegazione e senza apparente motivo.
Saluti