Stendiamo un velo pietoso su questo inverno,oggi temperature primaverili e, sara' cosi' tutta la settimana,la neve caduta sparira' ben presto basta guardare i versanti esposti al sole che sono gia' tornati al verde,va bene ha tirato forte vento sulle creste,ma la cosa mi sembra veramente eccessiva.
Ciao da antonio.
solo otre 2200 mt troviamo il segno -...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
I primi accumuli di neve sul nostro appennino si trovano intorno i 400/500 m. (ora in rapida fusione). La considerazione è che con queste temperature sulle creste in quota di neve non c'è già più ombra!
Comunque personalmente non mi sembra una considerazione degna di nota perchè non è correlativa al caldo di questi giorni, perchè anche se fossero caduti tre metri con vento forte in quota (quindi leggero accumulo al suolo) e temperature più basse avremmo avuto lo stesso fenomeno.
Andrea.
Comunque personalmente non mi sembra una considerazione degna di nota perchè non è correlativa al caldo di questi giorni, perchè anche se fossero caduti tre metri con vento forte in quota (quindi leggero accumulo al suolo) e temperature più basse avremmo avuto lo stesso fenomeno.
Andrea.