X Meteolive e xgli esperti

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
elast

X Meteolive e xgli esperti

Messaggio da elast »

Vedo che tutti parlano di previsioni deludenti di riversamenti di aria fredda nulli , di inverno finito ma stando a quello che meteolive ha scritto e le ultime carte per la notte del 4 febbraio e 5 febbraio , misembra di capire che per il Sud , ed in particolare parlo di Molise, Puglia , Basilicata e Calabria , ci siano delle buone probabilità di vedere precipitazioni nevose già intorno ai 200-300 metri . Qualcuno e soprattutto mi rivolgo a METEOLIVE mi potrebbe dire qualcosa in merito oppure anche per tali zone si finirà col vedere soloun abbassamento delle temperature???
GRAZIE
MeteoLive

Messaggio da MeteoLive »

Troppo presto per dirlo:-)
Saluti
Redazione
ginghe

Re: X Meteolive e xgli esperti

Messaggio da ginghe »

elast ha scritto:Vedo che tutti parlano di previsioni deludenti di riversamenti di aria fredda nulli , di inverno finito ma stando a quello che meteolive ha scritto e le ultime carte per la notte del 4 febbraio e 5 febbraio , misembra di capire che per il Sud , ed in particolare parlo di Molise, Puglia , Basilicata e Calabria , ci siano delle buone probabilità di vedere precipitazioni nevose già intorno ai 200-300 metri . Qualcuno e soprattutto mi rivolgo a METEOLIVE mi potrebbe dire qualcosa in merito oppure anche per tali zone si finirà col vedere soloun abbassamento delle temperature???
GRAZIE

come ti hanno già risposto è troppo presto.
Comunque alcuni cluters sono favorevoli ad oggi (prendendo spunto dalle ENS 06 su base gfs.

Comunque puoi sempre chiedere al "super esperto del forum" per migliori delucidazioni.

ciao
utente71
Forumista senior

Re: X Meteolive e xgli esperti

Messaggio da utente71 »

[/quote]

come ti hanno già risposto è troppo presto.
Comunque alcuni cluters sono favorevoli ad oggi (prendendo spunto dalle ENS 06 su base gfs.

Comunque puoi sempre chiedere al "super esperto del forum" per migliori delucidazioni.

ciao[/quote]
Ti aiutiamo...non siamo Io e *****

:lol:

Marco
alessafa

Messaggio da alessafa »

boooooniiii.... che poi il moderatore giustamente si stufa... :wink:

Ale
Rispondi