Vedo che tutti parlano di previsioni deludenti di riversamenti di aria fredda nulli , di inverno finito ma stando a quello che meteolive ha scritto e le ultime carte per la notte del 4 febbraio e 5 febbraio , misembra di capire che per il Sud , ed in particolare parlo di Molise, Puglia , Basilicata e Calabria , ci siano delle buone probabilità di vedere precipitazioni nevose già intorno ai 200-300 metri . Qualcuno e soprattutto mi rivolgo a METEOLIVE mi potrebbe dire qualcosa in merito oppure anche per tali zone si finirà col vedere soloun abbassamento delle temperature???
GRAZIE
X Meteolive e xgli esperti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
Re: X Meteolive e xgli esperti
elast ha scritto:Vedo che tutti parlano di previsioni deludenti di riversamenti di aria fredda nulli , di inverno finito ma stando a quello che meteolive ha scritto e le ultime carte per la notte del 4 febbraio e 5 febbraio , misembra di capire che per il Sud , ed in particolare parlo di Molise, Puglia , Basilicata e Calabria , ci siano delle buone probabilità di vedere precipitazioni nevose già intorno ai 200-300 metri . Qualcuno e soprattutto mi rivolgo a METEOLIVE mi potrebbe dire qualcosa in merito oppure anche per tali zone si finirà col vedere soloun abbassamento delle temperature???
GRAZIE
come ti hanno già risposto è troppo presto.
Comunque alcuni cluters sono favorevoli ad oggi (prendendo spunto dalle ENS 06 su base gfs.
Comunque puoi sempre chiedere al "super esperto del forum" per migliori delucidazioni.
ciao
Re: X Meteolive e xgli esperti
[/quote]
Comunque alcuni cluters sono favorevoli ad oggi (prendendo spunto dalle ENS 06 su base gfs.
Comunque puoi sempre chiedere al "super esperto del forum" per migliori delucidazioni.
ciao[/quote]
Ti aiutiamo...non siamo Io e *****
Marco
ciao[/quote]
Ti aiutiamo...non siamo Io e *****
Marco