sembra primavera!!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sembra primavera!!

E noi ci fa piacere...pau ha scritto:almeno su Milano oggi giornata splendida: senza fohn temperatura sui +11°C, quasi sereno e venticello mite..altro che giorni della merla...verrebbe voglia disembra primavera!!

***** ha scritto:...se non avessi risposto, questo post sarebbe scivolato nel dimenticatoio (salvo che l'autore non lo avesse ritirato su, come fa di solito)...
pau ha scritto:a Milano anche oggi non sarà una giornata calda, ma neanche fredda alla faccia della tradizione (2 giorno della "merla"): avere ora +8°C con cielo con foschia ma il sole, non è male...![]()
p.s. essendo un msg collegato a quanto scritto ieri è ovvio averlo postato all'interno e giocoforza "up", anche se qualcuno ha un'idea bizzarra sul funzionamento dei TD (come ha scritto oggi e che riporto sotto)![]()
***** ha scritto:...se non avessi risposto, questo post sarebbe scivolato nel dimenticatoio (salvo che l'autore non lo avesse ritirato su, come fa di solito)...
pau ha scritto:almeno su Milano oggi giornata splendida: senza fohn temperatura sui +11°C, quasi sereno e venticello mite..altro che giorni della merla...verrebbe voglia disembra primavera!!
andrelor ha scritto:Questo forum ormai è scivolato nel degrado più totale e i post di codesto Pau ne sono chiara testimonianza.
***** ha scritto:andrelor ha scritto:Questo forum ormai è scivolato nel degrado più totale e i post di codesto Pau ne sono chiara testimonianza.
hai ragione, purtroppo mi ci aggiungo pure io.
Di solito evito di scendere così in basso, purtroppo anche io non sono di pietra e molto spesso sbaglio.
Mi scuso con tutta la comunitaà...
alessafa ha scritto: Le provocazioni lasciano il tempo che trovano (e ve lo dice un interista), e non parlo del tempo che c'è fuori dalla finestra.
.... una battuta...magari è milanista e cerca motivazioni in altre passioni...no?...