ma..... Fenrir.....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

kitti71

ma..... Fenrir.....

Messaggio da kitti71 »

..... dove è finito ???

da quando è tornato a casa in quel di Tromso non lo si vede più ....

che è successo ???

c.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Gli anche fatto gli auguri a Natale ,ma non ha risposto :roll: se non sbaglio Gnighe mi ha detto che l'ha letto su n'altro forum. :roll: :roll: :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

ha abbandonato questo forum.
I motivi se vorrà, li spiegherà lui.
Comunque si intuisce un po' dagli ultimi suoi messaggi.
:?
se fate una ricerca lo trovate.
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

***** ha scritto:h
.
Si... però agli auguri poteva rispondere :?
ginghe

Messaggio da ginghe »

FALCO ha scritto:
***** ha scritto:h
.
Si... però agli auguri poteva rispondere :?

su questo sono totalmente d'accordo.
:-)
fenrir

Messaggio da fenrir »

Carisssssimissimissimissimi, è vero, ho deciso di migrare da ML per via di una... chiamiamola "incongruenza morale" tra il mio modo di vivere la meteorologia e quello manifestato sul forum nazionale in questa sede.

Ma non crediate che mi sia dispiaciuto, c'è un sacco di gente qua con cui mi dispiace non discutere più e tra questi ovviamente ci siete anche voi due kitti e falco (***** è brutto e non lo calcolo).
Carissimo Falco, non ti ho risposto solo perché certamente non ho ricevuto o letto la tua mail, altrimenti certamente l'avrei fatto, lo sai che ci tengo ;)

Grazie per gli auguri e te li contraccambio, anche a Kitti ovviamente (non a ***** perché è brutto e cattivo :D ) e... per farmi perdonare vedrò di spedirvi un po' di stratwarming!
ginghe

Messaggio da ginghe »

fenrir ha scritto:(non a ***** perché è brutto e cattivo :D ) e... per farmi perdonare vedrò di spedirvi un po' di stratwarming!

tranqui........:-D

alle donne di qua piaccio brutto e cattivo :-P

A prescindere dal fatto che ognuno fa sue scelte, (ci mancherebbe)...
ma non mi sembra che anche altrove sia poi così diverso (se Atene piange, sparta non ride).

Ti saluto ciao!
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Ehilà ciao Fe !!!
:)

mi spiace non leggerti più.. ma il motivo che ti ha spinto a questa decisione mi pare più che giusto...

Allora,...... auguroni e buon proseguimento in quel di Tromso e.... spedisci, spedisci lo strat ! ...anche se qui in teoria non dovremmo lamentarci per quest'anno ma.... non se ne ha mai abbastanza :P

Ciao !
big

Messaggio da big »

fenrir ha scritto:Carisssssimissimissimissimi, è vero, ho deciso di migrare da ML per via di una... chiamiamola "incongruenza morale" tra il mio modo di vivere la meteorologia e quello manifestato sul forum nazionale in questa sede.

Ma non crediate che mi sia dispiaciuto, c'è un sacco di gente qua con cui mi dispiace non discutere più e tra questi ovviamente ci siete anche voi due kitti e falco (***** è brutto e non lo calcolo).
Carissimo Falco, non ti ho risposto solo perché certamente non ho ricevuto o letto la tua mail, altrimenti certamente l'avrei fatto, lo sai che ci tengo ;)

Grazie per gli auguri e te li contraccambio, anche a Kitti ovviamente (non a ***** perché è brutto e cattivo :D ) e... per farmi perdonare vedrò di spedirvi un po' di stratwarming!
Io lo so dove sei scappato, quindi ormai non mi scappi :wink:
Ma sta attento che di la si respira molta co2, potrebbe farti male. :lol:
fenrir

Messaggio da fenrir »

Mah, sì, diciamo che ci sono forum a mio avviso strutturati meglio che evitano che vengano creati certi topic e in particolare dove gli utenti più dannosi per la comunità vengono ghettizzati dalla comunità stessa e non sempre dal solito moderatore. Non esiste il forum perfetto che vorrei io ma tra tutti i nazionali ce n'è uno a mio giudizio che ancora svetta sugli altri.

Poi oh, mica ho litigato con ML... io ancora amo il mio primo forum meteo, ma è come stare insieme a Naomi Campbell... bello, ma frustrante a dir poco :D
Se la comunità verrà considerata più seriamente (secondo i miei parametri, sia chiaro) dalla società, se sto forum diventerà tecnicamente almeno decente e l'utenza acquisirà un minimo di orgoglio e di amor proprio io tornerò molto volentieri... come sto facendo ora ma è tutta colpa di Marvel in realtà :D
Intanto è doveroso salutare adriano, kitti, falchetto e tutti quegli utenti con i quali obiettivamente mi dispiace non scambiare più 4 chiacchiere come prima.
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Fenrir, ti seguo spesso di la.

Ciao

Marco
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

fenrir ha scritto:.....
Ok lupastro nordico :wink:,sai ci sono delle persone con le quali ,anche se non le conosci personalmente, si instaura un bel rapporto ,ci si capisce c'è insomma sintonia e tu sei uno di quelli.
Ed è bello nelle battaglie avere sani alleati.
Non ci crede sono tutte frottole ,ci sei mancato solo come corrispondente più a nord.
:wink:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
fenrir ha scritto:.....
Ok lupastro nordico :wink:,sai ci sono delle persone con le quali ,anche se non le conosci personalmente, si instaura un bel rapporto ,ci si capisce c'è insomma sintonia e tu sei uno di quelli.
Ed è bello nelle battaglie avere sani alleati.
Non ci crede sono tutte frottole ,ci sei mancato solo come corrispondente più a nord.
:wink:
1°Falco ha ragione (come sempre) :wink:
2°anche se non ti conosco....vedi de torna fenrir se non sei d'accordo sull evoluzione o della gestione dello stesso cerca di cambiarlo...da dentro.
3°ma a prposito di fenrir...ma cosa è successo a tromso (come si scrive? :roll: ).notizia sul tg3 ma ho la febbre alta e non ho capito bene.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

fenrir

Messaggio da fenrir »

derfel ha scritto: 2°anche se non ti conosco....vedi de torna fenrir se non sei d'accordo sull evoluzione o della gestione dello stesso cerca di cambiarlo...da dentro.
Ci ho provato, e mi sono testimoni molti qui dentro. Ma i topic, anche propositivi, vengono cancellati e rimpiazzati da topic un po' "dubbi" (e ho usato un termine molto buono :) ).
Mi fermo qui perché mi dispiacerebbe che anche questo topic sparisse.
Vi dico che tanto un posticino nel mio cuore per ML c'è sempre... ma finché non cambiano certe cose dall'alto, personalmente non ho la faccia abbastanza tosta di rimanere :P

Per quanto riguarda ciò che è successo a Tromsø oggi beh, un poliziotto ha sparato con la pistola di un suo collega alla morosa... che gli stava facendo una scenata sulla convivenza e via dicendo, poi ha preso e si è sparato. Il tutto in un parcheggio tra un asilo e una scuola elementale a Kvaløysletta, dietro a Tromsø. Io nel frattempo ero dall'altra parte dell'isola a fare tutt'altro :D that's all folks.
Rispondi