con capisco perchè ML....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

con capisco perchè ML....

Messaggio da cammach »

...si sia subito accodata agli ultimi run, poteva aspettare quantomeno, così dovrà riritrattare (spero! :lol: )
superartico

Re: con capisco perchè ML....

Messaggio da superartico »

cammach ha scritto:...si sia subito accodata agli ultimi run, poteva aspettare quantomeno, così dovrà riritrattare (spero! :lol: )
Forse perchè non ci sono più molti dubbi?
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

ma io stavolta non ne sarei tanto sicuro, lo Stratwarming non è ancora completato, aspettiamo !
superartico

Messaggio da superartico »

Lo spero anch'io, ma la forza "esagerata" del ramo canadese e la conseguente invadenza dell'HP lasciano, secondo me, poche speranze.... felice di sbagliare ovviamente. :?
gaetano

Messaggio da gaetano »

Notavo anch'io la tendenza, da parte dei previsori di ML, ad esporre una linea previsionale "molto" dipendente dall'uscita dei vari run. Non so se mi spiego, ma non si può passare in un giorno dall'ipotesi di un 56 bis ad una di stampo diametralmente opposto. Probabilmente una maggiore "calibrazione" delle previsioni, non basata cioé sulle singole emissioni, risulterebbe meno dipsendiosa per chi ogni volta deve aggiornare gli articoli.
Saluti.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

aggiungo: passando per l'85 ! Io sinceramente spero in una loro momentanea confusione; comunque è il medio che mi preoccupa di più, quello è difficile da ritrattare :twisted: :twisted:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

io però dico che GFS06 le carte in tavola le cambierà ancora; stiamo a vedere.... :roll:
dsoldar

...

Messaggio da dsoldar »

gaetano, io sono un commerciante e come tale cerco di attirare la gente nei negozi con tutte le strategie possibili a volte molto corrette e a volte un po meno, ma questo perche' anche io devo mangiare e pagare i dipendenti alla fine del mese... questo discorso per farti capire che il sito ml ha bisogno di sostentamento per andare avanti e lo fa con gli articoli a pagamento, quindi e' naturale che se riesce ad incuriosire un lettore, tale lettore potra' essere attirato a pagare per leggere l'articolo. ok?
questo non centra niente con la meteo ma e per dare una spiegazione pratica a gaetano..
snowseeker

Messaggio da snowseeker »

ricordate sempre la legge di Murphy sulla meteo...
"Se può essere HP lo sarà"
L'esatto contrario della nuvoletta di fantozziana memoria :cry:
Rispondi