il tutto è successo in pochissimi giorni
io che sono cresciuto a pane e milan non riesco ancora a capacitarmi
il dio denaro comanda tutto, purtroppo
non esistono piu le bandiere, il profitto vale piu dei sentimenti
ma vaff******************* và.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
*************************************************************tamburi ha scritto:Ottimo post sheva, anche io credo si il padre, lui non credo voglia partire.
Ha sempre detto che finchè gli obiettivi della societa corrisponderanno ai suoi non se ne andrà, ora non credo che il milan punti solo alla Uefa.
Se dovesse andare io dovrò ricredermi sul fatto che lui sentisse questa maglia, chi sente la maglia non va per i soldi(vedi sheva).
Per quanto riguarda Fester, ultimamente mi sta un po sui OO perchè è un tipo strano, tiene sempre i tifosi all'oscuro di tutto, su qualsiasi cosa riguardante il mercato dice sempre "io non so niente", caxxo se non lo sa lui che è AD!
Berlusconi bene o male spioega sempre tutto ai microfoni, lui no.
Io ammiro Zamparini come presidente perchè parla ai tifosi come se stesse parlando ai suoi colleghi. Se non fosse per noi che senso avrebbe giocare a calcio?
Comunque io sono sempre del parere che resta. Poi se dovesse partire spero che quella catasta di soldi finiscano sul mercato e non chissà dove (vedi i soldi della cessione di sheva)
*************************************************************whitesnoopy ha scritto:cominciano a uscire le prime indiscrezioni sul perchè il brasiliano abbia deciso di rimanere in rossonero.
KAKA', commentando la decisione: " E' stato Dio a guidare la mia scelta"
BERLUSCONI, subito dopo: "No, non è vero, io l'ho solo consigliato, ho lasciato che scegliesse da solo!"
ovviamente la risposta di Berlusconi non riguardava DioKAKA', commentando la decisione: " E' stato Dio a guidare la mia scelta"
BERLUSCONI, subito dopo: "No, non è vero, io l'ho solo consigliato, ho lasciato che scegliesse da solo!
*************************************************************tamburi ha scritto:previsione azzeccatalo sapevo che kaka avrebbe preferito la maglia ai soldi.
Berlusconi come presidente del milan lo amo, come politico lasciamo stare.
Fosse per il signor Galliani lo avebbe portato a spalla a Manchesterlui pensa solo ai soldi.
ovviamente la risposta di Berlusconi non riguardava DioKAKA', commentando la decisione: " E' stato Dio a guidare la mia scelta"
BERLUSCONI, subito dopo: "No, non è vero, io l'ho solo consigliato, ho lasciato che scegliesse da solo!![]()
LOL