mamma mia che run gfs!
ci riporta alla durà realtà,il cerchio non si chiude e il freddo sembra non arrivare più.
notte.
cleo.
addio sogni di gloria!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- massimetto
non è mai esistito il freddo. purtroppo quest'anno c'è un solo incontrastato dominatore. come in campionato c'è l'inter. Diciamo che questo inverno può perdere solo lui, il Vortice Polare. Ora andrà a spasso negli States. Io continuo a credere e sperare che sia il suo ultimo viaggio di questo inverno, ma quello ormai si è esaltato ed è capace di tutto. anche di tornare su e chiudere la via del freddo all'europa. poi quando passerà a miglior vita e tutti spereranno nell'arrivo della primavera vedrai che bello... pioggia a gogo.
Re: addio sogni di gloria!
Si e se i prossimi 2 run mettono il burano gridiamo all'evento all'era glaciale ecc...cleo ha scritto:mamma mia che run gfs!
ci riporta alla durà realtà,il cerchio non si chiude e il freddo sembra non arrivare più.
notte.
cleo.
-
superartico
Re: addio sogni di gloria!
Tranquillo non lo metteranno, e non per essere pessimisti a tutti i costi.diego1 ha scritto:Si e se i prossimi 2 run mettono il burano gridiamo all'evento all'era glaciale ecc...cleo ha scritto:mamma mia che run gfs!
notte.
cleo.
Anch'io vorrei che non fosse così, ma temo che ormai la tendenza sia quella, e mi sembra che i modelli seguano una certa logica non del tutto campata in aria, quindi.....
in pratica
vortice polare canadese troppo forte, è lui il vincitore di quest'inverno, ci rispalma la solita alta pressione sulle nostre teste anche se questa volta con un tipo di tempo variabile dato l'abbassarsi del flusso zonale con traiettoria ovest nord ovest.
in sostanza poche precipitazioni,molto vento e temperature nella norma o leggermente superiori e cosi se ne andrà metà febbraio.
cleo
in sostanza poche precipitazioni,molto vento e temperature nella norma o leggermente superiori e cosi se ne andrà metà febbraio.