Cmq si infittisce il MISTERO su questo video: allora, edo di Roseto ha trovato lo stesso video su E-Mule e anche io..dice incidente galleria porto san giorgio 28-1-2005..Bisognerebbe vedere se è proprio lo stesso ma ci sono pochi dubbi! Quel giorno nevicava su gran parte delle Marche costiere (soprattutto al mattino). Tesi che avvalorerebbe quello che ha scritto meteolive sull'articolo dedicato a questo video, dove dicevano che la neve secondo loro era bagnata...infatti quel giorno non poteva aver ghiacciato sull'A14 visto che nevicava con temp. di +1°/+0° a livello del mare e la neve era papposa anche in bassa collina!
Però sono andato a vedere nell'ARCHIVIO del CORRIERE ADRIATICO, il quotidiano delle Marche, dove nelle pagine di cronaca locale pubblicano pure le ca*ate di un piccione... Ebbene tra il 27 e il 29 gennaio 2005 ci sono decine di notizie sulla neve e sul maltempo ma non ho trovato alcun titolo sull'incidente di Porto San Giorgio!!!!!! Sta cosa è impossibile: a parte che vedendo le immagini sembrerebbe addirittura un incidente mortale, ma pensare che addirittura non ci siano stati feriti è troppo utopistico.. Quindi non riesco a capire come non sia stata data la notizia di quell'incidente terribile, spettacolare e probabilmente tragico... Mah, se vi va aiutatemi a svelare il dilemma!
Nel sito del www.corriereadriatico.it c'è l'archivio con tutte le notizie dal 2003 ad oggi! Andate a vedere le cronache di quei giorni di fine gen 2005 e penso che come me non troverete niente...
BYE BYE!
FRA83