ma ora io penso che pure una persona moderata di fronte agli accadimenti intorno alla vigilanza RAI sia autorizzata a perdere le staffe
non so se tutti sanno come sono andati gli eventi. Li riassumo:
- per mesi e mesi il seggio della Presidenza di vigilanza RAI e' rimasto vacante con infinite serie di elezioni a vuoto (veti incrociati tra maggioranza e opposizione)
- per chi non lo sapesse la vigilanza RAI e' meglio dovrebbe essere l'organo che controlla (vigila) affinche' il palinsesto RAI, ovvero i nostri programmi RAI non diventino pura propaganda e informazione di "regime" per dirla in modo semplicistico. Per garantire anche l'opposizione insomma........ e infatti storicamente questa carica spetta all'opposizione di governo
-bene......dopo innumerevoli tentativi di eleggere il Presidente di vigilanza.....con mesi, mesi e mesi di nulla di fatto...FINALMENTE intorno a Novembre (manco ricordo piu' il periodo esatto ma penso sia avvenuto in questo mese
- e uno direbbe "finalmente !" sehhhhhhhh sarebbe troppo bello perchè Villari (Democratici quindi opposizione) in realta' va bene al Governo perche' indicato da quest'ultimo e non dall'oppisizione !
- e qui inizia il bello, ora si chiedono le dimissioni di Villari (non ci credo dio mio
- Villari non vuole sapere di dimettersi
-passano almeno due mesi ed eccoci qui : Villari non vuole dimettersi perche' dice che si e' attaccato alla poltrona e non riesce più a staccarsene
- alcuni pezzi da novanta del governo (non faccio i nomi) gli intimano di dimettersi, pur essendo stato eletto democraticamente
e lui non si dimette !
non ce la faccio piu' a raccontare........sto morendo dal ridere.......