nel 1977 parlavano di prossima era glaciale...
a volte ritornano....di nuovo "la catastrofe" servita per i profani...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
a volte ritornano....di nuovo "la catastrofe" servita per i profani...
che abboccano a tutto quello che gli si dice dalle tv di stato,allora tra qualche giorno vedremo al bar sotto casa o sugli autobus, la gente che parla del deserto imminente,del mare che ci sommerge,e di tutto e di più.....se le carte confermano ciò che si dovrebbe abbattere sugli stati uniti nei prossimi giorni di che parleranno?......ma certo è colpa dell'uomo....ricordo agli utenti che seguono meteolive,soprattutto ai non forumisti che leggono(che sono tanti) che queste cose io le ho sentite già nei primi anni 80,si parlava esattamente delle stesse cose,entro il 2000 oceani a sommergere tutto,temperature tra i 4-6° oltre la norma,deserti all'attacco,e di tutto e di più....risultato= temperature mondiali cresciute di 0.5°(da dimostrare l'ipotesi antropica)oceani stazionari,niente terre inondate....chi si fa incantare tenga conto di questo..non sò lo scopo di tutto questo allarmismo,sia chiaro ben venga la riduzione degli inquinanti,ne guadagneremo in salute,ben venga tutto ciò che non sia il consumo di conbustibili fossili,ma alla catastrofe climatica per mano dell'uomo,proprio non credo (opinione personale)....mi auguro la bufera del secolo proprio sugli Stati Uniti....e le carte la vedono....
saluti
-
stefano75
Re: a volte ritornano....di nuovo "la catastrofe" servita per i profan
A Stè è inutile, a me non mi crede neanche mia moglie, sai che ti dico...stì *azzi, tanto il mondo è fatto di 95% di pecoroni, che credono alle panzane che sentono in TV.aliante2 ha scritto:che abboccano a tutto quello che gli si dice dalle tv di stato,allora tra qualche giorno vedremo al bar sotto casa o sugli autobus, la gente che parla del deserto imminente,del mare che ci sommerge,e di tutto e di più.....se le carte confermano ciò che si dovrebbe abbattere sugli stati uniti nei prossimi giorni di che parleranno?......ma certo è colpa dell'uomo....ricordo agli utenti che seguono meteolive,soprattutto ai non forumisti che leggono(che sono tanti) che queste cose io le ho sentite già nei primi anni 80,si parlava esattamente delle stesse cose,entro il 2000 oceani a sommergere tutto,temperature tra i 4-6° oltre la norma,deserti all'attacco,e di tutto e di più....risultato= temperature mondiali cresciute di 0.5°(da dimostrare l'ipotesi antropica)oceani stazionari,niente terre inondate....chi si fa incantare tenga conto di questo..non sò lo scopo di tutto questo allarmismo,sia chiaro ben venga la riduzione degli inquinanti,ne guadagneremo in salute,ben venga tutto ciò che non sia il consumo di conbustibili fossili,ma alla catastrofe climatica per mano dell'uomo,proprio non credo (opinione personale)....mi auguro la bufera del secolo proprio sugli Stati Uniti....e le carte la vedono....
nel 1977 parlavano di prossima era glaciale...![]()
![]()
saluti
Peggio per loro.
Un salutone
P.S.
Quando ci si vede?
Ciao, spero presto,sentiamo gli amici di Viterbo se organizzano una cenetta,a me andrebbe benissimo l'agriturismo di Allumiere,per non mangiare sempre il solito pescestefano75 ha scritto:A Stè è inutile, a me non mi crede neanche mia moglie, sai che ti dico...stì *azzi, tanto il mondo è fatto di 95% di pecoroni, che credono alle panzane che sentono in TV.aliante2 ha scritto:che abboccano a tutto quello che gli si dice dalle tv di stato,allora tra qualche giorno vedremo al bar sotto casa o sugli autobus, la gente che parla del deserto imminente,del mare che ci sommerge,e di tutto e di più.....se le carte confermano ciò che si dovrebbe abbattere sugli stati uniti nei prossimi giorni di che parleranno?......ma certo è colpa dell'uomo....ricordo agli utenti che seguono meteolive,soprattutto ai non forumisti che leggono(che sono tanti) che queste cose io le ho sentite già nei primi anni 80,si parlava esattamente delle stesse cose,entro il 2000 oceani a sommergere tutto,temperature tra i 4-6° oltre la norma,deserti all'attacco,e di tutto e di più....risultato= temperature mondiali cresciute di 0.5°(da dimostrare l'ipotesi antropica)oceani stazionari,niente terre inondate....chi si fa incantare tenga conto di questo..non sò lo scopo di tutto questo allarmismo,sia chiaro ben venga la riduzione degli inquinanti,ne guadagneremo in salute,ben venga tutto ciò che non sia il consumo di conbustibili fossili,ma alla catastrofe climatica per mano dell'uomo,proprio non credo (opinione personale)....mi auguro la bufera del secolo proprio sugli Stati Uniti....e le carte la vedono....
![]()
saluti
Peggio per loro.
Un salutone
![]()
P.S.
Quando ci si vede?
sentirò gio 80 e vediamoci presto.
Io per quanto mi riguarda stendo da oggi un velo pietoso su tutto ciò che diranno in tv,tanto è inutile,io l'unica cosa che mi chiedo è quale sia lo scopo,(nuove tecnologie?) le tirino fuori allora,senza tutto questo can can.
La botta sugli u.s.a. potrebbe essere paragonata alla tremenda bufera di neve del 1977 che seppellì Buffalo,paradossalmente avviene al momento giusto,un piatto agli eminenti scienziati
ciao a presto.
STEFANO
aliante2 ha scritto:che abboccano a tutto quello che gli si dice dalle tv di stato,allora tra qualche giorno vedremo al bar sotto casa o sugli autobus, la gente che parla del deserto imminente,del mare che ci sommerge,e di tutto e di più.....se le carte confermano ciò che si dovrebbe abbattere sugli stati uniti nei prossimi giorni di che parleranno?......ma certo è colpa dell'uomo....ricordo agli utenti che seguono meteolive,soprattutto ai non forumisti che leggono(che sono tanti) che queste cose io le ho sentite già nei primi anni 80,si parlava esattamente delle stesse cose,entro il 2000 oceani a sommergere tutto,temperature tra i 4-6° oltre la norma,deserti all'attacco,e di tutto e di più....risultato= temperature mondiali cresciute di 0.5°(da dimostrare l'ipotesi antropica)oceani stazionari,niente terre inondate....chi si fa incantare tenga conto di questo..non sò lo scopo di tutto questo allarmismo,sia chiaro ben venga la riduzione degli inquinanti,ne guadagneremo in salute,ben venga tutto ciò che non sia il consumo di conbustibili fossili,ma alla catastrofe climatica per mano dell'uomo,proprio non credo (opinione personale)....mi auguro la bufera del secolo proprio sugli Stati Uniti....e le carte la vedono....
![]()
saluti
quoto...
-
meteomandi
- cristiano69
Come non quotarti...la panzana dell'aumento degli oceani è roba vecchia,negli anni 80 dicevano che molte isole sparse per gli oceani sarebbero sparite entro il 2000 se l'uomo non sarebbe riuscito a inquinare meno.E come vedi le carte geografiche non sono cambiatequeste cose io le ho sentite già nei primi anni 80,si parlava esattamente delle stesse cose,entro il 2000 oceani a sommergere tutto,temperature tra i 4-6° oltre la norma,deserti all'attacco,e di tutto e di più
Ricordo anche che dopo la botta di gelo del gennaio 85 molti illustri scienziati ipotizzarono un possibile ritorno di un'era glaciale in Europa.E i giornali dell'epoca riportarono allarmati questi fatti.Ricordo che su questo forum l'anno scorso un utente posto' alcuni trafiletti di giornali dell'epoca..da morire dalle risate
Saluti