BYE
Provocazione: a sto punto spero quasi che...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
Provocazione: a sto punto spero quasi che...
...tutto l'inverno continui così almeno prima che torni una roba del genere passeranno altri 30 anni almeno, forse di +! cm l'estate 2003 che statisticamente è (speriamo) irripetibile a breve, cm l'alluvione che ha colpito la mia zona il 16 settembre scorso, anche un inverno così non credo possa + tornare a breve (quasi quasi facciamo peggio dell'89/90)!!!
BYE
BYE
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
Alla fine sta a vedere che c'aveva azzeccato AVERADIA di Pescara!!!
Se così fosse cmq e potessi tornare indietro, me la prenderei LO STESSO con lui che già a novembre diceva "sarà un nuovo 89-90" perché comunque era sparare a caso e questo non si fa... Io infatti gli dicevo: potresti benissimo aver ragione te alla fine, ma potrei benissimo aver ragione io se dicessi "vivremo un nuovo 1929!". Solo che alla fine ha trionfato la sfig*
Lui diceva di parlare per scaramanzia...vuoi vedere che invece non ha fatto il gatto nero!!!
Dai, si scherza
FRA
Se così fosse cmq e potessi tornare indietro, me la prenderei LO STESSO con lui che già a novembre diceva "sarà un nuovo 89-90" perché comunque era sparare a caso e questo non si fa... Io infatti gli dicevo: potresti benissimo aver ragione te alla fine, ma potrei benissimo aver ragione io se dicessi "vivremo un nuovo 1929!". Solo che alla fine ha trionfato la sfig*
FRA