Io credo che se uno mi può dire quello che è successo nel passato con precisione, dire in anticipo il presente che può esserci e prenderlo sempre, allora posso anche ceredere a quello che dicono sul 2100.
Ma visto che fino adesso nessuno , dei Media, ha preso niente con certezza, vuol dire che nel 2100 è improbabile che succede quello.
La Terra si evolze, per cui penso che può benissimo ripulirsi o avere risorse sue che uno non può neanche immaginare.
Penso che un analisi ciclica del passato( ovviamente che abbia dato certezze assolute sul passato) sia una buona ipotesi, sempre che si riesca a fare.
Io penso che i Testi Spirituali antichi possano dare aiuto e ispirazioni sul futuro del tempo.
Se uno è consapevole di questo vivrà anche meglio, altrimenti avrà le emozioni negative e positive che andranno su e giù e cosi' facendo non vedrà neanche quando arriva il freddo, perchè ormai ha perso le speranze.
Se uno vede run per run, che % statistica c'è di differenza tra la vera realtà e tutti i run che hanno segnalato un evento?
Cosi' si rende conto se è una cosa attendibile guardare tutti i run.
Uno (per me)può guardare tutti i run che vuole, ma l'importante è che non ci mette emotività e si faccia prendere da entusiamsi o da sconforto se il run viene smentito.
Io intento dire questo con il discorso che ho fatto.
Ciao a tutti.
Attendibilità di un evento futuro
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Neve_per_sempre