gfs12 belle ma attenzione anche ai brutti segnali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- massimetto
gfs12 belle ma attenzione anche ai brutti segnali
cancellato il burian che ieri nelle 18z colpiva in pieno l'adriatico a 138h. dunque nulla è detto.
di positivo: il vp sul canada sembra possa calare e anzi rinforzare l'hp polare. ma sarà forse proprio quest'ultimo a imporsi e a mettere a tacere la zonalità.
però ripeto: se si cancella a 5 giorni, meglio andarci coi piedi di piombo: io lascerei passare inosservate queste 12z in attesa dei prox due giorni. da mercoledì si saprà se avremo neve in pianura. per tutta la settimana è esclusa.
di positivo: il vp sul canada sembra possa calare e anzi rinforzare l'hp polare. ma sarà forse proprio quest'ultimo a imporsi e a mettere a tacere la zonalità.
però ripeto: se si cancella a 5 giorni, meglio andarci coi piedi di piombo: io lascerei passare inosservate queste 12z in attesa dei prox due giorni. da mercoledì si saprà se avremo neve in pianura. per tutta la settimana è esclusa.
-
nivomane63
Infatti qua si cancella sempre anche a 4 gg
figuriamoci a 10 gg...............cmque sento che qualcosa nell'aria cè........xchè anche giorni fa oggni tanto usciva qualche run gelidissimo, prima o poi ci prenderanno eh eh eh
-
greco-levante
-
lupo76
-
greco-levante
-
lupo76
questa continua altalena mi snerva il burian a breve sembrava realta ieri....
oggi è rimandato,ma che fanno sti modeli ci pigliano pei fondelli?