NON CI STO! INVERNO ROMANO FUORI I ****

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
adriano
Forumista senior

NON CI STO! INVERNO ROMANO FUORI I ****

Messaggio da adriano »

no non ci sto

ho visto una nevicatina ai castelli fino ai 400 metri con pioggia e 3° a Roma

se poi vogliamo esagerare aggiungo i fiocchi fradici in mezzo alla pioggia agli 800 metri di rocca priora

NON MI BASTA!

NON CI STO AD UN INVERNO COSI'

voglio i temporali glaciogeni, voglio vedere il Vivaro imbiancarsi in 10 minuti dopo aver udito il classico colpo di tuono!

voglio vedere le virga nevose scendere sui cieli di Roma

mi accontento di poco, come vedete, ma quello che voglio è UN INVERNO COI ****

scusate lo sfogo :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio l'elicottero con i viveri!!!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
sdanga

Messaggio da sdanga »

Bisogna che si cambi residenza allora e andiamo tutti al nord 8)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sdanga ha scritto:Bisogna che si cambi residenza allora e andiamo tutti al nord 8)
il problema è che già l'ho fatto: ho vissuto a torino 4 anni...

porca zozza!!! :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

adriano ha scritto:
sdanga ha scritto:Bisogna che si cambi residenza allora e andiamo tutti al nord 8)

e magari c'hai vissuto in quegli anni di merd..... dove non faceva un fico secco nemmeno li.... :P
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

***** ha scritto:
adriano ha scritto:

e magari c'hai vissuto in quegli anni di merd..... dove non faceva un fico secco nemmeno li.... :P
dal 2001 al 2005, per quanto possano essere stati malvagi, in 4 anni ho visto più neve di quella che ho visto nei rimanenti 27 a Roma..

a Roma due nevicate con accumulo, più una nevischiata senza accumulo, e qualche graupelata con accumulo

lì ho visto di tutto e di più.. anche 2/3 gg consecutivi di neve che per me è praticamente stata una novità totale

non voglio immaginare che siberia che è ora Torino, se io accusavo il freddo in quegli anni abbastanza anonimi..
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:
***** ha scritto:
adriano ha scritto: il problema è che già l'ho fatto: ho vissuto a torino 4 anni...

dal 2001 al 2005, per quanto possano essere stati malvagi, in 4 anni ho visto più neve di quella che ho visto nei rimanenti 27 a Roma..

a Roma due nevicate con accumulo, più una nevischiata senza accumulo, e qualche graupelata con accumulo

lì ho visto di tutto e di più.. anche 2/3 gg consecutivi di neve che per me è praticamente stata una novità totale

non voglio immaginare che siberia che è ora Torino, se io accusavo il freddo in quegli anni abbastanza anonimi..
Pensa te che quando sono "emigrato" a Milano l'anno dopo a Roma ha fatto il nevone :evil: :evil: :evil:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
adriano ha scritto:
***** ha scritto:

Pensa te che quando sono "emigrato" a Milano l'anno dopo a Roma ha fatto il nevone :evil: :evil: :evil:
e allora Sir hack dovevi tornare lo scorso anno qui a roma per poi ripartire subito.... 8) :lol: :lol:
se semo capiti....vero?
Rispondi