neve sulle coste dell'adriatico

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
g9873

neve sulle coste dell'adriatico

Messaggio da g9873 »

salve ragazzi vedo che si inizia a parlare della possibilità di neve sulle coste dell'adriatico? chi può dare delle delucidazioni? grazie. :D
francesco83

Re: neve sulle coste dell'adriatico

Messaggio da francesco83 »

g9873 ha scritto:salve ragazzi vedo che si inizia a parlare della possibilità di neve sulle coste dell'adriatico? chi può dare delle delucidazioni? grazie. :D
non arriverà niente qui, specialmente con la NAO positiva...diovrebbe essere neutra e invece...rimandiamo tutto al prox inverno
truentum

Messaggio da truentum »

Le carte sono buone. La vedo bene per la bassa collina. Vedremo dai! :wink:
snow-est

Messaggio da snow-est »

..e poi di certo ad oggi niente è escluso (ne in un senso ne nell'altro), quindi eviterei sentenze.
actor4

Messaggio da actor4 »

Sarebbe veramente fantastico che per il giorno del mio compleanno (04/02) nevicasse da matti! Ma non ci spero molto....orami sono troppe le volte che siamo rimasti a bocca asciutta!!! :shock: :roll: :cry: :lol:
actor4

Messaggio da actor4 »

Sarebbe veramente fantastico che per il giorno del mio compleanno (04/02) nevicasse da matti! Ma non ci spero molto....orami sono troppe le volte che siamo rimasti a bocca asciutta!!! :shock: :roll: :cry: :lol:
Termoli

Messaggio da Termoli »

Anche se non dovesse succedere niente ricordate: è sempre meglio il tipo di circolazione previsto per domenica prox che quello che avevano previsto una settimana fa ...
denis75

Messaggio da denis75 »

actor4 ha scritto:Sarebbe veramente fantastico che per il giorno del mio compleanno (04/02) nevicasse da matti! Ma non ci spero molto....orami sono troppe le volte che siamo rimasti a bocca asciutta!!! :shock: :roll: :cry: :lol:
Il 4 febbraio e' anche il mio compleanno! :D
Rispondi