Vabbè che son fatte col cell, ma cavoli con 3.2 megapixel son così schifose?
Foto, commenti e altro sul Meteopranzo TOSCANO a Secchieta...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
INCREDIBILEEEE!! Scoperto il segreto dell'effetto serra. Una foto di un'appassionato meteo, svela i misteri del repentino scioglimento delle nevi....Mitico Marco, non gli scappa un'occasione
Boia ragazzi, a crocevecchia avete bloccato tutto il traffico.
Son veramente contento che vi siate divertiti (del resto non poteva essere altrimenti con certi "soggetti"
).
Alla prossima conto veramente di esserci.
P.S. inutile precisare dove mi sarei divertito di + ieri ......
Boia ragazzi, a crocevecchia avete bloccato tutto il traffico.
Son veramente contento che vi siate divertiti (del resto non poteva essere altrimenti con certi "soggetti"
Alla prossima conto veramente di esserci.
P.S. inutile precisare dove mi sarei divertito di + ieri ......
-
ginghe
-
whitesnoopy
son stato BENISSIMO!!!..ho conosciuto gente matta come me
..
e con una PASSIONE eagerata!!...grazie di tutto.
P.S : Burian è veramente straordinario...aveva il PC con TUTTO l'archivio di Wetterzentrale..son rimasto BASITO!...non ho partecipato alla "pisciata propiziatoria" nonostante il mio "vantaggio" prostatico senile
ALLA PROSSIMA
[/b]
P.S : Burian è veramente straordinario...aveva il PC con TUTTO l'archivio di Wetterzentrale..son rimasto BASITO!...non ho partecipato alla "pisciata propiziatoria" nonostante il mio "vantaggio" prostatico senile
ALLA PROSSIMA
-
ginghe
batstef ha scritto:son stato BENISSIMO!!!..ho conosciuto gente matta come me..
P.S : Burian è veramente straordinario...aveva il PC con TUTTO l'archivio di Wetterzentrale..son rimasto BASITO!...non ho partecipato alla "pisciata propiziatoria" nonostante il mio "vantaggio" prostatico senile![]()
![]()
ALLA PROSSIMA[/b]
ci ha fatto molto piacere conoscerti!
ciao
Grazie a te che sei stato dei nostri, è sempre un piacere poter discutere con persone dalla tua preparazione ed esperienza; mi sà che il tasto mp non funziona ti ridò la mail : leonemario 1 @ alice . i t (***** tranquillo questa è già sputtanata quindi puoi lasciarla visibilebatstef ha scritto:son stato BENISSIMO!!!..ho conosciuto gente matta come me..
Alla prossima, magari con un'altro bell'arrosto sul piatto
Ciao
burian
-
turboappennino
-
ginghe
turboappennino ha scritto:Acciderbolina, ad averlo saputo sarei venuto molto volentieri.
ma aihme dopo 11 anni, ho finalmente l'Adsl e adesso posso navigare tranquillamente nel forum.
Alla prossima non mancherò.
Un saluto ragazzi.
guarda...ad un certo punto volevo fare pure l'annuncio sul forum dove scrivi....
mi avrebbe fatto piacere davvero conoscerti....
sarà per un altra occasione...