Foto, commenti e altro sul Meteopranzo TOSCANO a Secchieta...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ginghe

Foto, commenti e altro sul Meteopranzo TOSCANO a Secchieta...

Messaggio da ginghe »

sono appena tornato da un pomeriggio molto divertente con gli altri amici toscano del forum.

Peccato che all'ultimo non è potuto venire whitesnoopy, il mio collega di moto.

giornata stupenda, limpida e non troppo fredda (1° credo all'arrivo a 1450m)

si vedeva benissimo il Casentino fino a spaziare alle Marche con il monte Nerone ben innevato.

Non c'era moltissima neve, purtroppo qui a piovuto durante il peggioramento di capodanno.

Nel versante valdarnese neve che compariva solo sopra i 1000m, facendo al ritorno il versante Casentinese ho trovato neve fino sotto Montemignaio (fino a 800/700 m di quota...ma anche piu in basso)

Abbiamo trascorso una bella giornata, come succede in tutti i ritrovi meteo.

Addirittura Burian ha portato il suo cervellone con tutte le reanalisi (uno spettacolo) e foto delle nevicate con allegate le sinottiche che le hanno prodotte.

Inutile dire che il tempo è volato e siamo arrivati in un batter d'occhio all'ora di ripartire, perchè la strada strava ghiacciando

ecco appena uscitei di auto davanti al ristorante.....

http://localhostr.com/files/190ce6/11012009010.jpg

Immagine
ginghe

Messaggio da ginghe »

la tavolata.....

Immagine
ginghe

Messaggio da ginghe »

ecco burian con suo megacervellone pieno di carte, sinottiche, ecc ecc ecc...

al riscldamento potete vedere le infreddolite Rachele (la mia compagna) e la compagna di albedo.....:-D

Immagine

le foto sono col cell, non so come si vedono.......
ginghe

Messaggio da ginghe »

eccoci nei pressi dell'ex pista da sci dismessa......

Immagine
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

...ovunque ci sia allegria, :D :D :D con lo spirito ci siamo tutti..... :D :D
come sarebbe bello conoscerci tutti :wink: :wink:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Quello col cappello siberiano sono io...

a fra poco con altre foto

Marco
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Ecco altre 2 foto, la prime è la tavolata (io sono quello a sx con la fotocopia in mano), e non contiene le fotocopie dei biglietti della lotteria vincenti, ma i ritagli di giornale dei giorni in cui a Firenze ci fu la mitica incursione fredda dell'anno 1985, il mitico Burian col Pc, ***** Albedo, Secchieta ecc, ecc, ecc,

Immagine
Immagine

e il mitico Burian che battezza la neve :-)

Immagine
Immagine

Gran bella giornata...da rifare quanto prima

Marco
Ultima modifica di utente71 il dom gen 11, 2009 10:00 pm, modificato 1 volta in totale.
ginghe

Messaggio da ginghe »

FALCO ha scritto:...ovunque ci sia allegria, :D :D :D con lo spirito ci siamo tutti..... :D :D
come sarebbe bello conoscerci tutti :wink: :wink:

potevamo stare altre 6 ore a discutere di meteo e non ci saremo annoiati.......

peccato non sono potuti venire gli altri della meteobirrata dello scorso anno (cloover sheva iceviola tstora fabris)......

ah, dimenticavo!

per pura fortuna abbiamo incontrato l'utente Cocollo73 con famiglia.....

ciao
ginghe

Messaggio da ginghe »

ovviamente quello senza manco un capello sono io....... :twisted:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

***** ha scritto:ovviamente quello senza manco un capello sono io....... :twisted:
Che avevi paura un ti si riconoscesse dall'avatar :lol: :lol: :lol:

Marco
cocollo73

Messaggio da cocollo73 »

e io ero li fuori e guardavo se vedevo un branco di meteopazzi !!:..poi ad un certo punto ho visto un ragazzo con 20 mt di filo elettrico in mano e un'altro con un portatile e ho detto .....questi sono loro x forza!!!!...ahahhaha....ciao grandi e speriamo di rivedersi alla prossima!!....magari dopo una bella nevicata in zona nostra!!!!!! :wink:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

cocollo73 ha scritto:e io ero li fuori e guardavo se vedevo un branco di meteopazzi !!:..poi ad un certo punto ho visto un ragazzo con 20 mt di filo elettrico in mano e un'altro con un portatile e ho detto .....questi sono loro x forza!!!!...ahahhaha....ciao grandi e speriamo di rivedersi alla prossima!!....magari dopo una bella nevicata in zona nostra!!!!!! :wink:
impossibile passare inosservati.

Ciao e alla prox

Marco
nobileneve

Messaggio da nobileneve »

Dalle foto sembrate tutti simpatici. Stavolta non potevo, ma alla prossima occasione spero di farcela a essere della partita. Ma come sarebbe un pranzetto in primavera al ristorante sotto la croce al Monte Amiata? Quest'anno lassù ci sarà la neve minimo fino a maggio inoltrato...

I Toscani so' i meglio i questo forum, se non altro perché vedono la neve ogni morte di Papa, ma da novembre ad aprile sperano sempre :D

Ciao ragazzi!

nobileneve
cloover

Messaggio da cloover »

e il mitico Burian che battezza la neve

Immagine

Questa foto sta già facendo il giro di tutti i giornali scandalistici internazionali :lol: :lol: :lol: Dei grandi,con la vostra passione avete scaldato anche la stratosfera :mrgreen:
burian

Messaggio da burian »

Firenze3 sei un bucaiolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giornata spettacolare in uno dei boschi più belli d'Italia e con un tempo fantastico che è stato dalla nostra parte.
Compagnia perfetta come se fossimo amici da 20 anni e tutti con tante cose in comune, sopratutto quella stranissima di non sapere mai che tempo fà il giorno dopo :lol: :lol: :lol: :lol:
Spero di poter incontrare alla prossima gli altri amici della meteobirrata dell'anno scorso.....
Qui siamo alla crocevecchia 1200m dove ci siamo spostati nelle macchine attrezzate per la strada ghiacciata

Immagine
Immagine
Rispondi