ens06 belle dal primo all'ultimo pannello
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- massimetto
- Messaggi: 2066
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Località: Novara
ens06 belle dal primo all'ultimo pannello
il run di controllo mostra cmq la possibilità di prolungate incursioni fredde dai balcani da giovedì prossimo, buone soprattutto per adriatico e centrosud. dalle 200h un altro vortice da nord sembra entrare sempre dalla porta della bora. poi per ens06 si gonfierebbe un hp in sede russo scandinava, con conseguenze facilmente deducibili. ma è ancora troppo presto.
Re: ens06 belle dal primo all'ultimo pannello
ridotti male se cercate cosa succederà di "buono" dalle 200h in avanti!!!massimetto ha scritto:il run di controllo mostra cmq la possibilità di prolungate incursioni fredde dai balcani da giovedì prossimo, buone soprattutto per adriatico e centrosud. dalle 200h un altro vortice da nord sembra entrare sempre dalla porta della bora. poi per ens06 si gonfierebbe un hp in sede russo scandinava, con conseguenze facilmente deducibili. ma è ancora troppo presto.



Re: ens06 belle dal primo all'ultimo pannello
Mah! A me gli spaghi nun me gustano! Per essere un 56bis e/o un 85bis sono un po' altini!massimetto ha scritto:il run di controllo mostra cmq la possibilità di prolungate incursioni fredde dai balcani da giovedì prossimo, buone soprattutto per adriatico e centrosud. dalle 200h un altro vortice da nord sembra entrare sempre dalla porta della bora. poi per ens06 si gonfierebbe un hp in sede russo scandinava, con conseguenze facilmente deducibili. ma è ancora troppo presto.
- massimetto
- Messaggi: 2066
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Località: Novara