IL NULLA PIU ASSOLUTO!!!!! SOLO un gran freddo, accompagnato da una nebbia fittissima e galaverna a macchia di leopardo, principalmente in zone di campagna e fuori citta, sennò il NULLA PIU ASSOLUTO!!!!!
si certo un po di bianco lo abbiamo visto, ma era di una nevicata durata 30 secondi ( almeno parlo in maniera orticellesca) che non ha nemmeno imbiancato data la tempertura di 5 gradi e due fiocchi la notte fra il 31 e l'1 gennaio!!!!
aaah giusto se vogliamo parlare di " bianco" ci possiamo anche mettere la galaverna della notte fra il 5 e 6 gennaio......
ecco tutto qui, nulla di nulla!!!! questo ed altri peggioramenti ricordo in situazioni normali, ci beccavano sempre e solo a noi perche provenivano da est, questo anno han scelto la strada del nord italia!!!!
quanto è vero che il meteo, una volta presa una strada poi è difficile che cambi!!!! in effetti con questa son 5 le nevicate di questo inverno al nord italia di cui almeno due quasi storiche !!!!!
ripeto : PER ALMENO 3 ANNI DI FILA NON VORREI PIU SENTIRE PIAGNISTEI dei cari amici del nord ovest perche almeno quest' anno loro son stati premiati: a natale BABBO NATALE gli ha dato la, neve, a CAPODANNO san silvestro gliene ha regalata tanta, LA BEFANA è scesa con il carbone bianco per il nord ovest e noi????? A GUARDARE E SBAVARE...
tutto qui .non aggungo altro, l'ho messo nel pianto meteo perche altrimenti se mettevo sta cosa nel forun normale mi linciavate
ps: se non facevo cosi avevo un nervo per capello e quasi che mettevo le mani addosso a qualcuno, cosi mi è servito da valvola di sfogo!!!!