non voglio piu lamenti!!!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
chri83

non voglio piu lamenti!!!

Messaggio da chri83 »

mi riferisco agli amici, carissimi amici del nordovest che da adesso in poi per i prossimi 3 anni almeno non si lamentino piu, dato che hanno avuto un inverno pressoche pefetto, con tanto freddo, neve a palate ,soprattutto in montagna, ma ANCHE E DICO ANCHE IN PIANURA molto abbondante: basti pensare che SOLO in questa nevicata milano ha in strada 40 cm di neve, torino ne ha 30, e non sto qui a dilungarmi molto, mentre noi medioadriatici????

IL NULLA PIU ASSOLUTO!!!!! SOLO un gran freddo, accompagnato da una nebbia fittissima e galaverna a macchia di leopardo, principalmente in zone di campagna e fuori citta, sennò il NULLA PIU ASSOLUTO!!!!!

si certo un po di bianco lo abbiamo visto, ma era di una nevicata durata 30 secondi ( almeno parlo in maniera orticellesca) che non ha nemmeno imbiancato data la tempertura di 5 gradi e due fiocchi la notte fra il 31 e l'1 gennaio!!!!
aaah giusto se vogliamo parlare di " bianco" ci possiamo anche mettere la galaverna della notte fra il 5 e 6 gennaio......
ecco tutto qui, nulla di nulla!!!! questo ed altri peggioramenti ricordo in situazioni normali, ci beccavano sempre e solo a noi perche provenivano da est, questo anno han scelto la strada del nord italia!!!!
quanto è vero che il meteo, una volta presa una strada poi è difficile che cambi!!!! in effetti con questa son 5 le nevicate di questo inverno al nord italia di cui almeno due quasi storiche !!!!!

ripeto : PER ALMENO 3 ANNI DI FILA NON VORREI PIU SENTIRE PIAGNISTEI dei cari amici del nord ovest perche almeno quest' anno loro son stati premiati: a natale BABBO NATALE gli ha dato la, neve, a CAPODANNO san silvestro gliene ha regalata tanta, LA BEFANA è scesa con il carbone bianco per il nord ovest e noi????? A GUARDARE E SBAVARE...

tutto qui .non aggungo altro, l'ho messo nel pianto meteo perche altrimenti se mettevo sta cosa nel forun normale mi linciavate :D :D

ps: se non facevo cosi avevo un nervo per capello e quasi che mettevo le mani addosso a qualcuno, cosi mi è servito da valvola di sfogo!!!!
akureyri

Messaggio da akureyri »

Qui dalla fetida e insulsa pianura padana orientale quoto, straquoto e riquoto! :evil: :twisted: :x
andre80

Messaggio da andre80 »

stesso discorso vale per la Toscana..il NULLA ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anch'io non voglio sentire più lamentele degli utenti del nord-ovest!!!!!!!!!
adry023

Messaggio da adry023 »

STRAQUOTO anche io!! che dovremmo dire noi romani che nn la vediamo da quasi 23 anni??
derfel

Messaggio da derfel »

eppure sono sicuro che qualcuno lo farà..... 8)
chri83

Messaggio da chri83 »

sicuramente qualcuno si lamentera, non appena il manto nevoso comincera a sciogliersi, oppure perche la tempertura oramai DI POCO SOTTO ZERO STA FACENDO ASSOTTIGLIARE IL MANTO NEVOSO!!!!!

vedremo i prossimi giorni chi si lamenta, e ogni lamentela nell'altro forum la postero qui!!!!
sdanga

Parole sante

Messaggio da sdanga »

:D Se sente che sei d'Ancona :lol:
sdanga

Parole sante

Messaggio da sdanga »

sdanga

Parole sante

Messaggio da sdanga »

ginghe

Messaggio da ginghe »

.....aspettate che arrivi la prima fonata.......:-)

poi ri-inizia il belio...:-P
kitti71

Messaggio da kitti71 »

..... nononnonononnooooo si stà sciogliendo tuttaaaa !!!!
che disgrazia ! oooo me misera...... oo me tapina....... ooo che colpo al cuore veder si fatta beneamata dama sparir sotto i colpi di questo truce sole e di codeste tropicali temperature ...... oooohhhh :x :x :cry: :cry:

......... :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :P

va bene così ??? :)
intanto per domani e domenica qui ci straconserveremo ben bene: si viaggerà tra i meno 8 e i meno 10.... pare....
resta, resta.....oooo se resta giù !

ciao a tutti buon week !!
:D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

NOIImmagine

VOIImmagine
chri83

Messaggio da chri83 »

ahahaha tutti molto simpatici.. pero l'ho anche detto .. io sto a rosicà un bel po!!!!

ho la parlata anconetana che si sente a 20 kilometri de distanza e quindi di riflesso la metto pure nel forum!!!!

tanto arrivera il giorno che qui fa 2 mteri di neve e a nord solo phoen secchissimo che sciuga tutti i capelli e nn solo!!!! :D :D :D :D
sdanga

Messaggio da sdanga »

:lol: chri83
T'ho detto cusci, perche' so de Ancona ma abito ad Aguglia'.
:D
Comunque stiamo sereni.....
I balcani sono qui ad un passo e basta un attimo ad ave' veramente una marea de neve
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

***** ha scritto:.....aspettate che arrivi la prima fonata.......:-)

poi ri-inizia il belio...:-P
zero..... quest'anno.

cmq al nord è normalissimo che faccia freddo e neve...forse da altre parti è meno probabile :wink:

30 cm dell' altro giorno a Milano ??..... nulla in confronto

http://it.youtube.com/watch?v=Cn0XQR-RPMg

...chissa se ci fosse stata la Moratti :roll: :lol:
Rispondi