Per chi in ufficio al lavoro..o a casa..che si sta annoiando! chiedo aiuto!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
riccardodoc80

Per chi in ufficio al lavoro..o a casa..che si sta annoiando! chiedo aiuto!!!

Messaggio da riccardodoc80 »

...dal 3 al 9 Febbraio parto per Les Deux Alpes...
Sono un amante della tavola e dello sci in generale....e volevo sapere cosa succederà in questa settimana e quella in cui sarò li!
...avrò qualche cm di neve fresca sotto i miei piedi o mi dovro acccontentare di quello che passa il convento?
...e....pensate che sarò a rischio di linciaggio se indosserò la felpa con scritto...CAMPIONI DEL MONDO? :lol: 8) :lol:
Grazie in anticipo delle eventuali risposte....
ginghe

Messaggio da ginghe »

mi spiace ma forse solo il mago otelma può indovinarti il tempo per quella settimana, sopratutto in questa fase così incerta, dove potrebbero esserci dei colpi di scena imprevedibili (sia in positivo che in negativo)

8)
faturetti

Messaggio da faturetti »

***** ha scritto:mi spiace ma forse solo il mago otelma può indovinarti il tempo per quella settimana, sopratutto in questa fase così incerta, dove potrebbero esserci dei colpi di scena imprevedibili (sia in positivo che in negativo)

8)
quoto, *****...
cmq la felpa non la metterei al ristorante, riccardo...
saresti troppo esposto alle ritorsioni di qualche cuoco particolarmente permaloso... :D :D
ciao
ginghe

Messaggio da ginghe »

faturetti ha scritto:
***** ha scritto:mi spiace ma forse solo il mago otelma può indovinarti il tempo per quella settimana, sopratutto in questa fase così incerta, dove potrebbero esserci dei colpi di scena imprevedibili (sia in positivo che in negativo)

8)
quoto, *****...
cmq la felpa non la metterei al ristorante, riccardo...
saresti troppo esposto alle ritorsioni di qualche cuoco particolarmente permaloso... :D :D
ciao

...Magari dovresti poi passare qualche giornata sulla tazza del WC..
:lol: :lol: :lol: :lol:
meteourbino

Messaggio da meteourbino »

Per la "Tavola" puoi sempre trovare ottime specialità locali da consumare di fronte al caminetto, con o senza neve! :D

Piero
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Fino a sabato e domenica meteofrance non prevede niente di significativo, anche se il limite temporale è piuttosto lontano.
Per quanto riguarda la felpa mettila, anche se ho moglie francese, far girare le scatole ai francesi è sempre bello (oltretutto il cuoco ed i camerieri potrebbero essere italiani o quantomeno di origine).
Saluti.
riccardodoc80

Messaggio da riccardodoc80 »

...va be! mi state dicendo in modo carino che mi rimane sempre la cucina francese.....con o senza felpa....ma sicuramente con poca neve!!!! no??
:evil: :evil: :evil: :cry:
Rispondi