FOTO della NEVICATA del 7 Gennaio in Val di Susa...

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ciarlo

FOTO della NEVICATA del 7 Gennaio in Val di Susa...

Messaggio da ciarlo »

Ecco un pò di FOTO che ho scattato ieri in giornata, ovviamente quelle con maggiore accumulo sono quelle della sera(ore 23 circa)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Complimenti x le foto e scusa una domanda:

Ma nell'ultima foto, a dx c'è un ombrello aperto, ma sotto cosa c'è il nano del giardino? :wink:

Marco
ginghe

Messaggio da ginghe »

firenze3 ha scritto:Complimenti x le foto e scusa una domanda:

Ma nell'ultima foto, a dx c'è un ombrello aperto, ma sotto cosa c'è il nano del giardino? :wink:

Marco

:shock:

:P :P :P
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

Marco
Domanda interessante! :lol: Sotto ce la sonda della stazione meteo fissata a un palo e l'ombrello la copre da neve e pioggia :wink:

E' una roba un pò artigianale infatti ho dovuto più volte togliergli la neve da sopra per evitare che si sfondasse 8)
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

ciarlo ha scritto:

Marco
Domanda interessante! :lol: Sotto ce la sonda della stazione meteo fissata a un palo e l'ombrello la copre da neve e pioggia :wink:

E' una roba un pò artigianale infatti ho dovuto più volte togliergli la neve da sopra per evitare che si sfondasse 8)
Ragazzi...un mi sfugge nulla, dovevo fare l'agente della cia...(come sono umile :lol:

Grazie x l'info.

Ciao

Marco
Rispondi